“I Fatti Vostri” in onda senza orchestra, Giancarlo Magalli: “Non sono d’accordo ma ubbidisco" - Perizona Magazine

“I Fatti Vostri” in onda senza orchestra, Giancarlo Magalli: “Non sono d’accordo ma ubbidisco”

Daniela Vitello

“I Fatti Vostri” in onda senza orchestra, Giancarlo Magalli: “Non sono d’accordo ma ubbidisco”

| 21/03/2020

“I Fatti Vostri” andrà in onda senza l’orchestra diretta da Demo Morselli. Accadrà a partire da lunedì 23 marzo. Niente […]

“I Fatti Vostri” andrà in onda senza l’orchestra diretta da Demo Morselli. Accadrà a partire da lunedì 23 marzo. Niente più musica, dunque, nella storica Piazza Italia che già da giorni – in ottemperanza alle regole imposte dal decreto sulle misure necessarie per il contenimento del contagio da coronavirus – fa a meno della presenza di pubblico e ospiti. Oltre all’orchestra resterà a casa anche il cantante Graziano Galatone. Una decisione che Giancarlo Magalli accetta ma non condivide.

GIANCARLO MAGALLI: “NON SONO D’ACCORDO MA UBBIDISCO”

“C’è una novità che non ci fa felici e devo dire la verità – ha annunciato il conduttore – Io non sono neanche molto d’accordo con questa cosa però… la nostra azienda decide, siamo un’azienda, c’è chi decide e chi ubbidisce. L’esigenza è quella di essere ancora di meno negli ambienti di lavoro, gli ultimi ad essere coinvolti sono la nostra orchestra e la parte musicale. Mi dispiace molto”.

LA COMMOZIONE DI MICHELE GUARDI’

Mentre Giancarlo Magalli annunciava contrariato il drastico provvedimento, dalla regia è intervenuto Michele Guardì. “Giancarlo, permettimi di associarmi a questo tuo ringraziamento. Hai detto delle belle parole, grazie a tutto lo studio di cuore”, ha detto il regista commosso.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965