Come sta Piero Chiambretti? Iva Zanicchi svela la verità sulle sue condizioni di salute - Perizona Magazine

Come sta Piero Chiambretti? Iva Zanicchi svela la verità sulle sue condizioni di salute

Daniela Vitello

Come sta Piero Chiambretti? Iva Zanicchi svela la verità sulle sue condizioni di salute

| 20/03/2020

Da martedì scorso Piero Chiambretti e la madre 84enne Felicita sono ricoverati all’ospedale Mauriziano di Torino. Se – come svelato […]

Da martedì scorso Piero Chiambretti e la madre 84enne Felicita sono ricoverati all’ospedale Mauriziano di Torino. Se – come svelato “Dagospia” – la donna è risultata positiva al coronavirus, riguardo al conduttore “Il Giornale” ha parlato di “tampone incerto” da ripetere nelle ore successive per maggior chiarezza.

Tanti colleghi si sono stretti attorno a Chiambretti inviandogli messaggi d’affetto ai quali, stando al quotidiano “La Stampa”, il conduttore di “CR4 – La Repubblica delle Donne” avrebbe risposto come segue: “Si lotta. E vinceremo”.

Se Mediaset si è trincerata dietro il più stretto riserbo per tutelare la privacy di uno dei suoi volti di punta, Iva Zanicchi – nel cast del programma di Chiambretti – non è riuscita a tenere a freno la lingua e ha svelato la verità sulle condizioni di salute del conduttore.

“Eccomi qua, sto rastrellando le foglie perché il giardiniere non vuole venire, quindi mi arrangio da sola – dice in una clip condivisa su Instagram – Volevo tranquillizzare tutti, io sto bene e mando un saluto affettuosissimo a Piero Chiambretti che purtroppo ha il coronavirus ma sta abbastanza bene. Mi raccomando, ti vogliamo prestissimo tra noi!!! Un bacio a tutti voi #iorestoacasa”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965