Antonio Zequila, dopo l'uscita di Adriana Volpe afferra un "telefono" e chiama la famiglia - Perizona Magazine

Antonio Zequila, dopo l’uscita di Adriana Volpe afferra un “telefono” e chiama la famiglia

Daniela Vitello

Antonio Zequila, dopo l’uscita di Adriana Volpe afferra un “telefono” e chiama la famiglia

| 20/03/2020

Nervi tesi e facce sconsolate, ieri pomeriggio nella casa del “Grande Fratello Vip”, dopo l’uscita di Adriana Volpe per un […]

Nervi tesi e facce sconsolate, ieri pomeriggio nella casa del “Grande Fratello Vip”, dopo l’uscita di Adriana Volpe per un grave problema familiare. All’improvviso Antonio Zequila ha afferrato quello che ha definito un “vecchio telefono” e in giardino ha iniziato a fare delle chiamate. Poi ha invitato i coinquilini Andrea Denver e Aristide Malnati a fare lo stesso porgendogli il telefono.

Su Twitter gli internauti sono insorti dal momento che ai concorrenti del reality di Canale 5 vengono “sequestrati” gli smartphone al loro ingresso nella casa di Cinecittà. Tra i divieti c’è infatti quello di avere contatti con il mondo esterno e ogni forma di comunicazione deve essere autorizzata dalla produzione. “Perché Zequila sta telefonando a tutta la famiglia?”, si sono chiesti in tanti.

La risposta è arrivata da Patrick Ray Pugliese. “Sta fingendo di telefonare con il microfono. È mezz’ora che finge di parlare con tutta la famiglia”, ha svelato il gieffino. Un siparietto davvero bizzarro quello di “Er Mutanda”. “Ma è uscito fuori di testa? Fermate il delirio”, hanno ironizzato gli utenti sui social.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, Adriana Volpe lascia la casa in lacrime: “Dite una preghiera per me”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965