Amadeus in ansia per la sua primogenita Alice: "Vive in Spagna" - Perizona Magazine

Amadeus in ansia per la sua primogenita Alice: “Vive in Spagna”

Daniela Vitello

Amadeus in ansia per la sua primogenita Alice: “Vive in Spagna”

| 20/03/2020

In un’intervista ad “Oggi”, Amadeus si dice molto preoccupato per l’emergenza sanitaria legata al coronavirus. Il conduttore sta trascorrendo la […]

In un’intervista ad “Oggi”, Amadeus si dice molto preoccupato per l’emergenza sanitaria legata al coronavirus. Il conduttore sta trascorrendo la quarantena nella sua casa romana con la moglie Giovanna Civitillo e il figlio undicenne José dopo aver lasciato Milano a seguito dello stop delle registrazioni dei “Soliti Ignoti”.

Amadeus non esita a definirsi ipocondriaco e svela: “Ho paura, non mi vergogno a dirlo. Tant’è che ho dovuto bloccare le registrazioni de I Soliti Ignoti. Ritengo che la semplice autocertificazione non sia sufficiente per garantire la tranquillità di tutto lo studio, delle tante persone che ci lavorano, me compreso”. Il conduttore ha preferito interrompere il programma dal momento che in una situazione simile “non c’è la necessità di andare avanti a tutti i costi”.

Il conduttore è in ansia per la sua primogenita Alice nata dal suo primo matrimonio con Marisa Di Martino. La ragazza che ha 22 anni vive in Spagna dove la situazione è ogni giorno più drammatica. “Mi ha appena chiamato: ‘Papà anche qui stanno chiudendo tutto'”, racconta preoccupato.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965