Tiziano Ferro, la confidenza sul marito: "Mia madre lo tratta come se fosse nato in quella casa" - Perizona Magazine

Tiziano Ferro, la confidenza sul marito: “Mia madre lo tratta come se fosse nato in quella casa”

Daniela Vitello

Tiziano Ferro, la confidenza sul marito: “Mia madre lo tratta come se fosse nato in quella casa”

| 18/03/2020

Ieri pomeriggio Tiziano Ferro e Laura Pausini hanno intrattenuto i loro fan con una diretta Instagram che ha registrato oltre […]

Ieri pomeriggio Tiziano Ferro e Laura Pausini hanno intrattenuto i loro fan con una diretta Instagram che ha registrato oltre 40mila views. Il cantante di Latina, che al momento si trova a Los Angeles, ha raccontato all’amica collegata dall’Italia, le gioie del matrimonio. Lo scorso anno Tiziano ha detto sì al marketing manager Victor Allen.

“Mi son ritrovato qui in una casa con un giardino e tre scoiattoli, siamo stati fortunati – ha spiegato alla Pausini – Rispetto a 20 anni fa, più impegnati, un po’ isterici, eravamo soli nel mondo, aver trovato delle persone che amiamo è un bel privilegio. Qui porto il mio pezzo di famiglia italiana, a Los Angeles. Il bello di una relazione è migliorarsi. Nel nostro caso, da una parte c’è l’estremo sentimento italiano, l’amore, sempre, intorno, quello nostro, delle mamme e delle nonne, invece gli americani sono più pragmatici. Hai 18 anni, devi andare al college e via di casa. Mediare le due cose mi piace. Mia madre Victor lo tratta come se fosse nato in quella casa, ed è una gioia infinita. Il suo piatto preferito, tra quelli che cucino io, è il pollo con i carciofi”.

Prima di chiudere il collegamento con un duetto a distanza sulle note di “Non me lo so spiegare, Ferro ha svelato di non bere alcool da cinque anni. “Prima bevevo, bevevo, ma cambiamo discorso”, ha detto.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965