"Amici 19", il ballerino cacciato da Maria De Filippi litiga con tutti in due video inediti - Perizona Magazine

“Amici 19”, il ballerino cacciato da Maria De Filippi litiga con tutti in due video inediti

Daniela Vitello

“Amici 19”, il ballerino cacciato da Maria De Filippi litiga con tutti in due video inediti

| 18/03/2020

“Non abbiamo ballerini, non abbiamo una sala grande, non abbiamo un ca*zo. Se non abbiamo coreografia forte e potente (…) […]

“Non abbiamo ballerini, non abbiamo una sala grande, non abbiamo un ca*zo. Se non abbiamo coreografia forte e potente (…) È questa la canzone? Non è giusta questa, possiamo chiedere di tagliare la musica? Ho bisogno di tagliare la musica, questa fa cag*re”. A parlare così in un video inedito pubblicato ieri da “Dagospia” è Valentin, l’allievo della scuola di “Amici” cacciato da Maria De Filippi dopo una serie di provocazioni lanciate in diretta che hanno fatto perdere le staffe alla conduttrice.

La padrona di casa, nel metterlo alla porta, ha fatto riferimento ad un suo presunto atteggiamento irrispettoso nei confronti degli insegnanti. In effetti, nel filmato reso noto dal sito di Roberto D’Agostino, il ballerino non le manda a dire e in sala prove critica tutto e tutti. Dalle coreografie di Natalia Titova alla musica scelta. Non contento, Valentin si rivolge così alla ballerina professionista Francesca Tocca: “Se sei così brava, bene. Trovati due passi che non sai trovarti due passi. Trovati due passi belli e li proviamo se sei capace. Sei capace? Sei capace o no? Sono passi che hanno messo loro, non tu. Tu non sei capace nemmeno di trovarti due passi”.

In un altro video pubblicato da “Fanpage.it”, l’ex allievo si mostra polemico ancora una volta nei riguardi di Francesca Tocca: “Hai le mani rigide, capisci questa cosa? Sei rigida. Vuoi guidare tu? Non possiamo provare niente. Adesso non ti dico più niente perché siamo microfonati. Cambiati, vai a casa e tranquillizzati. Già è tanto che sto calmo e lascio una ragazza con così tante scorregge nella testa a parlarmi così. Te lo giuro”.

Da Instagram arriva la reazione di Valentin. “Sono semplicemente un ragazzo povero che balla latino americano – scrive – però sono fortunato che per 4 anni nel mio paese ho studiato e graduato il Liceo Coreutico. Questa cosa mi ha aiutato a collaborare con la maestra Natalia Titova e Arduino Bertoncello a portare in ogni puntata la mia miglior performance. Per tutte le persone che sanno cosa significa lavorare in una sala di ballo dalla mattina fino alla sera sanno anche che lavoro duro sta dietro e quanti momenti difficili possono accadere. Voglio ringraziare a tutto il ‘team latino’ con cui ho lavorato e sono rimasto in un relazione buonissima”.

Su Twitter gli internauti – che hanno creato l’hashtag #IoStoConValentin – si schierano dalla sua parte e continuano a criticare Maria De Filippi.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Amici 19, Maria De Filippi caccia Valentin: “Non meriti di stare qui” – Video

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965