Piero Chiambretti positivo al coronavirus, Serena Grandi in ansia: "Ci siamo abbracciati e baciati" - Perizona Magazine

Piero Chiambretti positivo al coronavirus, Serena Grandi in ansia: “Ci siamo abbracciati e baciati”

Daniela Vitello

Piero Chiambretti positivo al coronavirus, Serena Grandi in ansia: “Ci siamo abbracciati e baciati”

| 17/03/2020

“Facciamo sentire a Piero Chiambretti e alla mamma Felicita ricoverati per #coronavirus tutto il nostro affetto… ce la farete!”. Vladimir […]

“Facciamo sentire a Piero Chiambretti e alla mamma Felicita ricoverati per #coronavirus tutto il nostro affetto… ce la farete!”. Vladimir Luxuria si stringe attorno al conduttore di “CR4 – La Repubblica delle Donne” risultato positivo insieme all’anziana madre al Covid-19.

L’indiscrezione è stata lanciata nelle scorse ore da “Dagospia”. Entrambi si trovano al pronto soccorso dell’ospedale Mauriziano di Torino dove, come riporta il quotidiano “La Repubblica”, sono giunti in ambulanza non in gravi condizioni.

Resta da tracciare la mappa dei contatti avuti da Chiambretti nei giorni scorsi. A manifestare la sua preoccupazione all’Adnkronos è Serena Grandi. Due le occasioni in cui l’attrice gli è stata vicino nell’ultimo periodo.

“Ci siamo abbracciati e baciati – racconta – e in attesa di capire che tipo di protocollo devo adottate mi metto in autoquarantena. Sono tanto tanto dispiaciuta per Piero, mi hanno detto che ha una broncopolmonite, spero guarisca presto. Sono preoccupata anche molto per la mamma anziana. Io sono ipocondriaca e sono preoccupata ma per ora sto benissimo. Ora che ci penso dopo essere stata ospite da lui ho avuto una brutta febbre e tosse durata solo qualche giorno e ho pensato che fosse stata causata dalla radioterapia a cui mi sono dovuta sottoporre per un tumore al seno. Dopo Chiambretti sono stata ospite per due volte anche da Barbara D’Urso, speriamo che finisca tutto per il meglio”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Piero Chiambretti positivo al coronavirus, ricoverato insieme all’anziana madre

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965