Consigliere comunale contro Barbara D'Urso: "Per lei niente coronavirus?" - Perizona Magazine

Consigliere comunale contro Barbara D’Urso: “Per lei niente coronavirus?”

Daniela Vitello

Consigliere comunale contro Barbara D’Urso: “Per lei niente coronavirus?”

| 17/03/2020

Fabio Tuiach, consigliere comunale di Trieste (eletto nel 2016 con la Lega, ndr.), è finito in passato nel mirino di […]

Fabio Tuiach, consigliere comunale di Trieste (eletto nel 2016 con la Lega, ndr.), è finito in passato nel mirino di “Striscia La Notizia” per alcune dichiarazioni omofobe. Adesso torna alla ribalta della cronaca per un post in cui si scaglia contro Barbara D’Urso augurandole di beccarsi il coronavirus.

“Ma la D’Urso che ci ha invitato ad abbracciare un cinese ed è stata vista da milioni di italiani? Niente influenza per lei come per Zingaretti e soci piddini? – scrive Tuiach – Forse in TV ci ha mentito e non ha abbracciato nessuno ma è stata molto utile al diffondersi dell’epidemia. Capite ora perché gli altri paesi non vogliono italiani, forse in Africa riusciamo a entrare clandestinamente con un barcone”.

Il perché di cotanto astio si palesa leggendo i commenti. “Tanto per lei ‘la famiglia è dove c’è amore’ e va abbracciando un po’ tutti – sottolinea il consigliere – Lei fa il suo lavoro al servizio della globalizzazione e di un mondo arcobaleno dove non ci devono essere differenze di sesso, razza e religione. Fa sempre pubblicità alle famiglie arcobaleno. Ha venduto l’anima al diavolo, in effetti, come molti del mondo dello spettacolo”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965