Il "Grande Fratello Vip" chiude in anticipo, concorrenti in lacrime dopo l'annuncio - Perizona Magazine

Il “Grande Fratello Vip” chiude in anticipo, concorrenti in lacrime dopo l’annuncio

Daniela Vitello

Il “Grande Fratello Vip” chiude in anticipo, concorrenti in lacrime dopo l’annuncio

| 16/03/2020

Doccia gelata per i concorrenti del “Grande Fratello Vip”. Questo pomeriggio i “vipponi”, come li chiama Alfonso Signorini, hanno appreso […]

Doccia gelata per i concorrenti del “Grande Fratello Vip”. Questo pomeriggio i “vipponi”, come li chiama Alfonso Signorini, hanno appreso che il reality si concluderà in anticipo rispetto alla data ultima prevista il 27 aprile. La finale andrà in onda l’8 aprile. Gli autori hanno informato i concorrenti attraverso un comunicato letto da Adriana Volpe, Fabio Testi e Antonella Elia.

“Vi comunichiamo che Grande Fratello ha deciso di arrivare fino all’inizio di aprile, tornando alla sua configurazione iniziale – recita la nota – La situazione in cui siamo in Italia è incredibile e unica, mai accaduta prima. La gente a casa vive in mille modi diversi, c’è preoccupazione, ma anche tanta voglia di vivere. Le persone vogliono sorridere e condividere le loro emozioni. Vi daremo conto da ora in avanti di tutto, dandovi la possibilità di parlare con i vostri cari e poi vi informeremo ogni giorno su quello che sta succedendo al nostro paese. Il pubblico vi ama e segue la vostra storia, attento come non mai, e grazie a voi ha modo di rilassarsi, provare a sorridere, emozionarsi”.

I concorrenti non sono riusciti a trattenere le lacrime. Adriana Volpe e Patrick Ray Pugliese si sono lasciati andare a un lungo abbraccio. “Abbiamo tenuto duro e ce l’abbiamo fatta”, ha sussurrato l’ex spalla di Giancarlo Magalli. “Divertiamoci, adesso dobbiamo divertirci. Sono gli ultimi giorni, giochiamo e facciamo casino. Facciamo tutto quello che ci va in questi ultimi giorni”, ha consigliato Patrick ai suoi coinquilini.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965