Giuliana De Sio torna a casa dopo la grande paura: "Dal virus si esce, nessuna polemica con lo Spallanzani" - Perizona Magazine

Giuliana De Sio torna a casa dopo la grande paura: “Dal virus si esce, nessuna polemica con lo Spallanzani”

Daniela Vitello

Giuliana De Sio torna a casa dopo la grande paura: “Dal virus si esce, nessuna polemica con lo Spallanzani”

| 15/03/2020

Ieri Giuliana De Sio aveva svelato di aver contratto il coronavirus e di essere ricoverata in isolamento all’Istituto Spallanzani di […]

Ieri Giuliana De Sio aveva svelato di aver contratto il coronavirus e di essere ricoverata in isolamento all’Istituto Spallanzani di Roma da due settimane. Oggi la bella notizia! L’attrice partenopea ha lasciato l’ospedale ed è tornata a casa. “Signori e signore – ha annunciato su Facebook – STO BENE! Sto a casa a fare la vita ritirata che stiamo facendo tutti e sono completamente fuori dal virus”.

Quindi la De Sio ha lanciato una frecciata agli haters che avevano letto tra le righe del suo post di ieri una polemica nei confronti dello Spallanzani. “Prego gli haters di astenersi dal dire cattiverie e assurdità almeno su questo argomento – ha precisato – (HO LETTO COSE LA CUI STUPIDITA’ SI ELEVA QUASI AD ARTE) e di rivolgere la loro attenzione ad altro. Non ho mai avuto la più pallida intenzione di polemizzare con il personale medico e paramedico dello Spallanzani che ringrazio infinitamente per quello che stanno facendo per tutti e che hanno fatto per me”.  L’attrice ha una gran voglia di tornare alla normalità. “E ora mi vado a fare un bel caffè – ha fatto sapere ai suoi fan – DAL VIRUS SI ESCE SIGNORI….”.

Ieri la De Sio aveva annunciato così di figurare nel lungo elenco dei contagiati: “Sono stata in silenzio anche perché non avevo voce né parole per la mia narrazione dell’orrore – scrive l’attrice – Nemmeno adesso ce l’ho. Spero che in un secondo tempo troverò le parole e l’energia per descrivere l’invivibile e l’impensabile che mi torturano da settimane.

Sono in isolamento allo Spallanzani da due settimane per aver contratto il virus con annessa polmonite in tournèe a metà febbraio. La solitudine feroce di questa situazione e il dolore fisico e mentale che ne derivano sono la prova più dura a cui io sia stata sottoposta in tutta la mia vita. Sentivo per ora, con le poche energie che mi sono rimaste di comunicarvi questo, anche un po’ per spiegare la mia improvvisa scomparsa dal profilo e dalla pagina.

Ora spero che il mio telefono non si scatenerà più di quanto non abbia fatto in queste lunghissime giornate fatte di paura, mancanza di respiro e solitudine siderale. Ma la buona notizia è che il virus è sconfitto, sono al terzo tampone negativo, anche se molto indebolita. Vogliatemi bene perché qui i metodi sono a dir poco sbrigativi e ti senti più abbandonato che mai e non mi dilungo anche se so cosa succede nel mondo, voglio uscire”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965