Coronavirus, Giuliana De Sio contagiata: "Sono in isolamento allo Spallanzani con polmonite" - Perizona Magazine

Coronavirus, Giuliana De Sio contagiata: “Sono in isolamento allo Spallanzani con polmonite”

Daniela Vitello

Coronavirus, Giuliana De Sio contagiata: “Sono in isolamento allo Spallanzani con polmonite”

| 14/03/2020

Giuliana De Sio ha contratto il coronavirus. E’ lei stessa ad annunciarlo sul suo profilo Facebook dalla camera d’ospedale dove […]

Giuliana De Sio ha contratto il coronavirus. E’ lei stessa ad annunciarlo sul suo profilo Facebook dalla camera d’ospedale dove si trova ricoverata in isolamento da due settimane.

“Sono stata in silenzio anche perché non avevo voce né parole per la mia narrazione dell’orrore – scrive l’attrice – Nemmeno adesso ce l’ho. Spero che in un secondo tempo troverò le parole e l’energia per descrivere l’invivibile e l’impensabile che mi torturano da settimane.

Sono in isolamento allo Spallanzani da due settimane per aver contratto il virus con annessa polmonite in tournèe a metà febbraio. La solitudine feroce di questa situazione e il dolore fisico e mentale che ne derivano sono la prova più dura a cui io sia stata sottoposta in tutta la mia vita. Sentivo per ora, con le poche energie che mi sono rimaste di comunicarvi questo, anche un po’ per spiegare la mia improvvisa scomparsa dal profilo e dalla pagina.

Ora spero che il mio telefono non si scatenerà più di quanto non abbia fatto in queste lunghissime giornate fatte di paura, mancanza di respiro e solitudine siderale.

Ma la buona notizia è che il virus è sconfitto, sono al terzo tampone negativo, anche se molto indebolita. Vogliatemi bene perché qui i metodi sono a dir poco sbrigativi e ti senti più abbandonato che mai e non mi dilungo anche se so cosa succede nel mondo, voglio uscire”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965