Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi litigano a "Vieni da me": Caterina Balivo allibita - Perizona Magazine

Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi litigano a “Vieni da me”: Caterina Balivo allibita

Daniela Vitello

Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi litigano a “Vieni da me”: Caterina Balivo allibita

| 14/03/2020

L’amore non è bello se non è litigarello. Ne sanno qualcosa Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi che, ospiti di […]

L’amore non è bello se non è litigarello. Ne sanno qualcosa Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi che, ospiti di Caterina Balivo a “Vieni da me” nello spazio dedicato alle “Domande scottanti”, non hanno smesso di punzecchiarsi nemmeno per un attimo.

“Nostra figlia Maria ha lo stesso difetto della madre. Quando partiamo, anche per un giorno, porta tre valigie. Impara dalla mamma, giustamente”, ha fatto sapere il ballerino. La moglie, visibilmente infastidita, gli ha fatto segno di tagliare corto. “No, perché taglia? La verità ti dà fastidio? Caterina, mi sfogo oggi grazie a te perché a casa non posso parlare più”, ha svelato Enzo Paolo.

A riaccendere gli animi è stata la domanda su chi tra i due è più bravo a ballare. “Ovviamente è più bravo Enzo Paolo, è il ballerino per eccellenza – ha replicato Carmen – ma io sono molto di più di una ballerina. Sono 30 anni che danziamo, lui ha creato per me tante coreografie e io ho eseguito come un soldatino. Non ho mai sbagliato un passo”. Il marito, però, ha qualcosa da ridire: “Veramente non ne hai fatto mai uno giusto. Carmen non aveva studiato danza ma ho notato che era portatissima”. “E’ bellissima questa coppia. Non c’è competizione tra loro…”, ha ironizzato Lorenzo Farina.

“Quando l’ho conosciuta era fidanzata – ha svelato Enzo Paolo – Mi attraeva solo fisicamente, non mentalmente, quindi non sono andato oltre. Poi dopo l’ho conosciuta e ci sono cascato. Io solo molto romantico. Lei è più fredda”. “Lui stava molto sulle sue e se la tirava un pochino”, gli ha fatto eco la consorte. “Carmen, mi fai una promessa? Lo lasci parlare a casa?”, ha chiesto la conduttrice nel finale.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE: Carmen Russo a “Vieni da me”: “Ho pensato di lasciare Enzo Paolo Turchi”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965