Amici 19, Maria De Filippi caccia Valentin: "Non meriti di stare qui" - Video - Perizona Magazine

Amici 19, Maria De Filippi caccia Valentin: “Non meriti di stare qui” – Video

Daniela Vitello

Amici 19, Maria De Filippi caccia Valentin: “Non meriti di stare qui” – Video

| 14/03/2020

Serata incandescente ad “Amici 19”. Dopo la scenetta di Javier che lancia a terra il microfono e lascia lo studio […]

Serata incandescente ad “Amici 19”. Dopo la scenetta di Javier che lancia a terra il microfono e lascia lo studio cui segue un’accesa discussione tra Maria De Filippi e Alessandra Celentano (LEGGI QUI), è l’allievo Valentin a scatenare l’inferno.

“Hai pensato perché hai perso?”, gli chiede la conduttrice dopo la sfida con Gaia. “Non sono arrabbiato, non meritavo di vincere questa sfida. Sono un po’ arrabbiato per come vanno le cose – replica il ballerino amareggiato -Nelle gare sono abituato a lavorare in un certo modo e a focalizzarmi sul ballo, qui ci focalizziamo su altre cose e non riesco a esprimermi al massimo. Anche se dovessi vincere con Jacopo, io me ne vado. Anche perché prima era chiaro che Javier aveva ballato molto meglio di Nicolai”.

In tanti sul web pensano che Valentin non si riferisca alle polemiche che nascono in puntata ma al gossip secondo cui per colpa sua il matrimonio tra Francesca Tocca, ballerina professionista di “Amici”, e Raimondo Todaro, insegnante di danza a “Ballando con le stelle”, sarebbe in crisi (LEGGI QUI).

Furiosa la reazione di Maria De Filippi. “Allora se pensi questo perché la fai la sfida? Adesso basta – tuona – Se vuoi andare, puoi andartene subito perché invece Jacopo ci tiene a rimanere. Mi dispiace perché penso che tu valga. Potevi vincere. Questo programma c’è da 20 anni. Hai avuto un maestro di danza di latino-americano perché non ti andavano bene i tre professori. Sai perfettamente cosa fai e non mi fare entrare nei dettagli di come ti stai comportando a lezione. Perché io so il comportamento di tutti voi, dalla A alla Z. Tu non sei rispettoso nei confronti della tua insegnante e lo sai. Sto parlando di Natalia, spesso la correggi. Pensi di essere più bravo della Titova o sei semplicemente un ragazzo che balla latino-americano? Ognuno deve stare al suo posto. Nella vita a me hanno insegnato questo. Nel momento in cui dici che fai la sfida con Jacopo e anche se lo batti vuoi andare via lo stesso, quella è la porta. Per me puoi uscire. Penso che lui meriti più di te di stare qua perché ci tiene. È rispettoso, fa lezione, è puntuale, impara tutti i pezzi e non discute”.

Valentin prova a spiegarsi meglio ribadendo che sia lui che Nicolai e Javier non riescono a esprimersi a pieno. “A me di come ti esprimi tu sinceramente in questo momento mi interessa pochissimo. Ce la faremo lo stesso”, chiosa la conduttrice mandandolo via. Gli internauti hanno criticato l’atteggiamento della regina della tv accusandola di palesare le sue preferenze.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965