Il signor Fans torna ad "Avanti un Altro", ecco la nuova ricetta del pescivendolo siciliano - Perizona Magazine

Il signor Fans torna ad “Avanti un Altro”, ecco la nuova ricetta del pescivendolo siciliano

Daniela Vitello

Il signor Fans torna ad “Avanti un Altro”, ecco la nuova ricetta del pescivendolo siciliano

| 13/03/2020

I “mennuli” figurano tra gli ingredienti della nuova ricetta presentata ieri ad “Avanti un Altro” da Vito Gancitano, il pescivendolo […]

I “mennuli” figurano tra gli ingredienti della nuova ricetta presentata ieri ad “Avanti un Altro” da Vito Gancitano, il pescivendolo di Mazara del Vallo conosciuto sui social come “il signor Fans”. Da qualche settimana, la webstar siciliana figura tra i personaggi del “salottino” del quiz show di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis.

Ieri “Monster Chef”, il soprannome dato a Gancitano, ha illustrato la ricetta delle margherite con pesto e gamberetti. “Ora vi fazzu ‘na pitanza ca vi fazzu scialari” (“leccare i baffi”, ndr.), ha esordito.  “Tra gli ingredienti di questa ricetta sono stati nominati i mennuli…cosa sono? Mandorle, pinoli o capperi?”, ha chiesto il conduttore a Deborah, la concorrente che ha scelto “Monster Chef” perché “il più bello” tra i personaggi del “salottino”.

La Sicilia ha portato bene alla donna che, scegliendo l’opzione “mandorle”, ha dato la risposta corretta. “Monster Chef” è tornato soddisfatto al suo posto. Alla prossima ricetta!

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965