Tom Hanks e la moglie positivi al coronavirus, l'annuncio dell'attore su Instagram - Perizona Magazine

Tom Hanks e la moglie positivi al coronavirus, l’annuncio dell’attore su Instagram

Daniela Vitello

Tom Hanks e la moglie positivi al coronavirus, l’annuncio dell’attore su Instagram

| 12/03/2020

Tom Hanks e Rita Wilson sono risultati positivi al coronavirus. L’attore premio Oscar e la moglie sono in Australia per […]

Tom Hanks e Rita Wilson sono risultati positivi al coronavirus. L’attore premio Oscar e la moglie sono in Australia per la produzione di un film su Elvis Presley. Ad un certo punto hanno avvertito alcuni sintomi tipici di un’influenza e si sono sottoposti al test del COVID-19. A raccontare tutto è Tom Hanks via Instagram.

“Ciao a tutti. Rita e io siamo quaggiù in Australia – scrive – Ci sentivamo un po’ stanchi, come se avessimo il raffreddore e qualche dolore al corpo. Rita aveva dei brividi che andavano e venivano. E anche un po’ di febbre. Per fare le cose nel modo giusto, come è necessario in questo momento, ci siamo sottoposti al test per il Coronavirus ed è risultato positivo”.

Adesso la coppia dovrà seguire i protocolli del caso che prevedono il controllo medico e l’isolamento, quest’ultimo necessario per non mettere rischio la salute e la sicurezza pubblica. Tom Hanks ha promesso che tornerà ad aggiornare i follower sulle loro condizioni.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965