Coronavirus, l'ex tronista: "E' arrivata la conferma della mia positività" - Perizona Magazine

Coronavirus, l’ex tronista: “E’ arrivata la conferma della mia positività”

Daniela Vitello

Coronavirus, l’ex tronista: “E’ arrivata la conferma della mia positività”

| 12/03/2020

Leonardo Greco torna a farsi vivo su Instagram dopo aver comunicato ai follower di essere positivo al coronavirus. Ad accertarlo […]

Leonardo Greco torna a farsi vivo su Instagram dopo aver comunicato ai follower di essere positivo al coronavirus. Ad accertarlo è stato il terzo tampone, dopo che i primi avevano dato esito negativo. L’ex tronista di “Uomini e Donne”, 37 anni, vocalist e organizzatore di eventi, è ricoverato all’Ospedale Luigi Sacco di Milano.

“Vi ringrazio per i messaggi d’affetto – scrive sui social – La solidarietà fa bene al cuore e all’anima e aiuta a sconfiggere questa maledetta bestia nera, il Covid-19. Sì, perché oggi è arrivata la conferma della mia positività. Lo dico senza vergognarmene, senza aver paura, lo dico solo per far riflettere le persone. Questo virus colpisce chiunque, indistintamente dal colore della pelle, dal peso del portafoglio, dall’età. Per questo adesso bisogna stare uniti e volersi bene senza discriminazione. E’ una lotta che riguarda tutti noi, ma che va affrontata con buon senso, intelligenza e amore. Restate a casa. Grazie a tutti”.

Due giorni fa, l’ex volto del dating show di Canale 5 aveva annunciato di aver accusato i sintomi del coronavirus. “Ho 37 anni, ho sempre amato lo sport, sono sempre stato iperattivo e salutista. Vi parlo dal letto dell’ospedale Sacco. Mentre scrivo ho le lacrime agli occhi, ho bisogno dell’ ossigeno per non avere problemi a respirare, ho continuamente febbre, ho una polmonite interstiziale – aveva raccontato – Mi hanno già fatto 2 tamponi per il Covid 19 entrambi risultano negativi… Me ne hanno fatto un terzo questa mattina, perché quello che ho è esattamente la sintomatologia di questo Virus…Vi scrivo per farvi capire che non è un gioco non è uno scherzo non si ammalano solo “i vecchi” … pensate a voi pensate a vostri cari … l’unico modo per aiutarci è stare a casa”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965