"Truccatrice positiva al coronavirus, interrotte le registrazioni di Detto Fatto" - Perizona Magazine

“Truccatrice positiva al coronavirus, interrotte le registrazioni di Detto Fatto”

Daniela Vitello

“Truccatrice positiva al coronavirus, interrotte le registrazioni di Detto Fatto”

| 11/03/2020

Giornata nera per il team di “Detto Fatto”. Come riporta “Dagospia”, “nel pomeriggio di oggi si è scoperto che una […]

Giornata nera per il team di “Detto Fatto”. Come riporta “Dagospia”, “nel pomeriggio di oggi si è scoperto che una truccatrice che lavora alla Rai di Via Mecenate a Milano è positiva al coronavirus”. “Le registrazioni di Detto Fatto sono state interrotte – si legge sul sito di gossip – e allo staff è stato impedito di uscire dal centro di produzione che molto probabilmente verrà chiuso per 14 giorni”.

Proprio oggi Bianca Guaccero, assente da “Detto Fatto” da venerdì, aveva usato Instagram per fare una precisazione: “Visto che come prevedevo si sarebbe scatenato il caos, e visto che all’ignoranza non c’è mai fine, ritorno a ripetervi che in giro ci sono i comuni virus come la gastroenterite, che è quella che ho avuto io, non ho il coronavirus, altrimenti lo avrei dichiarato apertamente. Per la tutela di tutti. Venerdì ero assente da Detto Fatto per ‘una storia da cantare’, perché la quarta puntata non era prevista e non siamo riusciti a registrare per tempo… da domenica ho iniziato a stare male con la pancia, vi risparmio i dettagli, oggi è mercoledì e sono molto debole, e mi sto riprendendo. Anche perché in questo momento avere le difese immunitarie basse è molto pericoloso! Quindi aspetto di riprendermi per benino! Spero che adesso sia tutto chiaro. Vi abbraccio e per ora sostenete i miei ragazzi!”.

“Ringrazio come sempre tutti i blog che hanno utilizzato titoli sensazionalistici speculando sulla mia salute – ha aggiunto – Invece che occupare i loro spazi per divulgare cose più importanti e che sono più utili alla società, in questo delicatissimo momento storico”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965