Soliti Ignoti, stop alle registrazioni: il programma verso la sospensione - Perizona Magazine

Soliti Ignoti, stop alle registrazioni: il programma verso la sospensione

Daniela Vitello

Soliti Ignoti, stop alle registrazioni: il programma verso la sospensione

| 11/03/2020

Stop alle registrazioni dei “Soliti Ignoti”. Già nei giorni scorsi il preserale di Rai1 condotto da Amadeus aveva vissuto 48 […]

Stop alle registrazioni dei “Soliti Ignoti”. Già nei giorni scorsi il preserale di Rai1 condotto da Amadeus aveva vissuto 48 ore di difficoltà per quanto concerne il reclutamento delle identità nascoste provenienti da tutta Italia. Il sito “TvBlog” fa sapere che “sono state bloccate almeno per ora le registrazioni delle nuove puntate. Chi avrebbe dovuto partecipare alle puntate previste nella giornata delll’11 marzo è stato fermato dalla produzione”.

Tesi confermata anche dal quotidiano “La Repubblica”. “Il regista è bloccato in quarantena a Milano – si legge – oggi al Teatro delle Vittorie non si registra, ci sono puntate pronte fino a sabato e poi è quasi certa la chiusura. La trasmissione più amata dagli italiani (quasi 6 milioni di spettatori di media), il passatempo di chi in questi giorni su disposizione del governo rispetta l’obbligo di stare a casa, la prossima settimana difficilmente andrà in onda causa Coronavirus”.

Ieri l’annuncio della sospensione di “Porta e Porta” che ha fatto andare su tutte le furie Bruno Vespa venuto a contatto nei giorni scorsi con Nicola Zingaretti risultato positivo al coronavirus (LEGGI QUI). Anche Mediaset ha stoppato alcuni programmi di punta tra “Domenica Live”, “Verissimo” e “#CR4 – La Repubblica delle Donne” per privilegiare l’informazione (LEGGI QUI). Stop anche a “Le Iene” e a “Quarta Repubblica”. Il programma ideato da Davide Parenti è stato sospeso dopo la scoperta di un caso di Covid-19 nella redazione (LEGGI QUI). La trasmissione di Rete 4 paga l’assenza di Nicola Porro, anche lui positivo al coronavirus (LEGGI QUI).

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965