Giulia De Lellis conferma la crisi con Iannone, ex di Belen: "Momento delicato" - Perizona Magazine

Giulia De Lellis conferma la crisi con Iannone, ex di Belen: “Momento delicato”

Daniela Vitello

Giulia De Lellis conferma la crisi con Iannone, ex di Belen: “Momento delicato”

| 11/03/2020

Non c’è pace per Andrea Iannone. Dopo la fine della sua storia d’amore con Belen Rodriguez tornata tra le braccia […]

Non c’è pace per Andrea Iannone. Dopo la fine della sua storia d’amore con Belen Rodriguez tornata tra le braccia dell’ex marito Stefano De Martino, il pilota vastese si era legato a Giulia De Lellis, reduce dalla rottura comprensiva di corna con Andrea Damante. I due sembravano fare sul serio, eppure dopo pochi mesi sono già in crisi. Dopo settimane di rumors, la conferma arriva dalla stessa influencer.

“Sono tre settimane che non parlo, comunque faccio dell’altro. Vi faccio abbastanza intelligenti e soprattutto un po’ più delicati nel capire la situazione- ha detto durante una diretta social – Si dice a buon intenditor poche parole. Anche perché non mi piace ogni volta dovermi giustificare, dare ogni volta spiegazioni dettagliate sulla mia vita sentimentale. Però capisco che essendo un personaggio pubblico, come mi definisce qualcuno, io debba dare delle spiegazioni. In realtà sì ma in realtà proprio non tanto… Ripeto, a buon intenditor poche parole. Senza che entriamo nel dettaglio di momenti abbastanza delicati. È un momento dove non mi sembra tanto carino parlare di queste cose, ecco. Possiamo andare oltre adesso, dopo tutte le spiegazioni del caso?”.

Questa settimana “Chi” è uscito in edicola con un’indiscrezione che riguarda proprio la De Lellis. “Chiusa (temporaneamente) la storia con Andrea Iannone, Giulia De Lellis è tornata a vivere a Pomezia – si legge sul magazine – ha ripreso a sentire il suo ex (mai dimenticato) Andrea Damante e si prepara alla conduzione di un programma tv leggero e allegro”. Il ritorno di fiamma con l’ex tronista, dunque, non sarebbe poi così improbabile.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965