"Uomini e Donne", ex tronista ricoverato in ospedale: "Ho i sintomi del coronavirus" - Perizona Magazine

“Uomini e Donne”, ex tronista ricoverato in ospedale: “Ho i sintomi del coronavirus”

Daniela Vitello

“Uomini e Donne”, ex tronista ricoverato in ospedale: “Ho i sintomi del coronavirus”

| 10/03/2020

Leonardo Greco, ex tronista di “Uomini e Donne”, è stato ricoverato all’ospedale Sacco di Milano e presenta i sintomi del […]

Leonardo Greco, ex tronista di “Uomini e Donne”, è stato ricoverato all’ospedale Sacco di Milano e presenta i sintomi del coronavirus. L’ex volto del dating show di Canale 5 è stato sottoposto a tre tamponi ed è in attesa della diagnosi definitiva.

A raccontarlo è lui stesso su Instagram: “Ho 37 anni, ho sempre amato lo sport, sono sempre stato iperattivo e salutista …Vi parlo dal letto dell’ospedale Sacco… mentre scrivo ho le lacrime agli occhi, ho bisogno dell’ossigeno per non avere problemi a respirare, ho continuamente febbre, ho una polmonite interstiziale … mi hanno già fatto 2 tamponi per il Covid 19 entrambi risultano negativi… me ne hanno fatto un terzo questa mattina… perché quello che ho è esattamente la sintomatologia di questo Virus… vi scrivo per farvi capire che non è un gioco, non è uno scherzo, non si ammalano solo ‘i vecchi’ … Pensate a voi, pensate ai vostri cari … l’unico modo per aiutarci è stare a casa. Fatelo per favore. Spero che la mia testimonianza possa servire”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965