Il coronavirus si abbatte sul "GF Vip", Signorini in onda da Milano senza opinionisti - Perizona Magazine

Il coronavirus si abbatte sul “GF Vip”, Signorini in onda da Milano senza opinionisti

Daniela Vitello

Il coronavirus si abbatte sul “GF Vip”, Signorini in onda da Milano senza opinionisti

| 10/03/2020

L’emergenza coronavirus si abbatte sul “Grande Fratello Vip”. La puntata prevista per mercoledì 11 marzo non andrà in onda dallo […]

L’emergenza coronavirus si abbatte sul “Grande Fratello Vip”. La puntata prevista per mercoledì 11 marzo non andrà in onda dallo studio di Roma che è stato chiuso ma da Milano. Alfonso Signorini, che potrebbe anche decidere di condurre il reality dalla sua stanza d’hotel come riporta il sito “361 Magazine”, dovrà fare a meno degli opinionisti Pupo e Wanda Nara. Il cantante si trova infatti in Toscana, mentre Lady Icardi è nella sua casa parigina. Come riporta il sito “Fanpage.it”, inoltre, la produzione starebbe valutando di informare i concorrenti riguardo all’aggravarsi della situazione dopo che l’Italia intera è diventata zona rossa.

“Ai concorrenti del Grande Fratello Vip è stato raccontato solo parzialmente quanto sta accadendo in Italia – si legge su “Fanpage.it” – Sanno del Coronavirus ma non sono stati messi precisamente al corrente di quanto sia pesante l’atmosfera che si respira fuori dalla Casa. Non sanno a quanto ammonta il numero di contagiati e potrebbero non avere compreso quanto sia grave e senza precedenti l’emergenza sanitaria che sta vivendo il nostro paese. La produzione del GF Vip, dunque, starebbe valutando l’idea di raccontare tutto ai concorrenti per poter dare a ognuno di loro la possibilità di decidere in merito al loro futuro nel gioco”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965