Orlando accusa la compagna di averlo tradito, il web insorge: "Vergogna, hai messo incinta una 15enne" - Perizona Magazine

Orlando accusa la compagna di averlo tradito, il web insorge: “Vergogna, hai messo incinta una 15enne”

Daniela Vitello

Orlando accusa la compagna di averlo tradito, il web insorge: “Vergogna, hai messo incinta una 15enne”

| 09/03/2020

A “C’è posta per te” va in onda la storia di una convivenza interrotta. Lucia è stata lasciata dal compagno […]

A “C’è posta per te” va in onda la storia di una convivenza interrotta. Lucia è stata lasciata dal compagno Orlando da cui ha avuto un figlio ed è tornata a vivere con i suoi genitori. Il suo fidanzato è convinto che lei abbia avuto un rapporto intimo con un ragazzo che si chiama Ciro.

“Ho sbagliato ma non ho avuto alcun rapporto con questo ragazzo – si difende Lucia – Ho fatto una stupidaggine perché ho solo 18 anni, è vero che sono mamma ma rimango una 18enne e a volte una 18enne commette degli errori da ragazzina”.

Lucia ha 14 anni quando conosce Orlando. Lei va a lavorare nel bar di lui che ha 16 anni più di lei. Lui lascia la fidanzata per iniziare una storia con lei. La famiglia di Lucia è contraria per la differenza d’età. Anche la famiglia di Orlando non è del tutto felice. A 15 anni Lucia rimane incinta e i due iniziano a convivere. Va tutto bene a parte qualche litigio legato principalmente all’età di lei. Lucia vorrebbe fare la vita che fanno le sue coetanee, Orlando la rimprovera perché non può più farla. A giugno dello scorso anno, la coppia comincia a frequentare una comitiva di ragazzi tra cui c’è anche Ciro.

“A un certo punto Ciro inizia a guardarmi in un dato modo – svela Lucia – e io ne sono lusingata. Anch’io ricambio gli sguardi. Non ho mai messo in discussione la mia storia con Orlando. Sta di fatto che dopo un mese di sguardi e sms, decido di invitarlo a casa per un caffè. Orlando non c’è. Io e Ciro iniziamo a provocarci e ci baciamo”. Quando lui vuole andare avanti, lei si blocca. Gli sms vanno avanti e lei arriva scrivere a Ciro ‘ti amo’. Lucia si confida con un ragazzo della comitiva che spiffera tutto a Orlando. Lei nega mentre Ciro sostiene che tra loro ci sia stato molto di più di un bacio.

Orlando accetta l’invito e si presenta in studio. Lucia prende subito la parola: “Mi dispiace, ho sbagliato e non lo meritavi. Con l‘altra persona c’è stato solamente un bacio. Mi hai insegnato tanto, a vivere, a essere madre, a dare valore a ciò che amo. Con te non l’ho fatto e mi dispiace. Ho sbagliato perché sono piccolina. Sono stata una stupida ma è stato solamente un gioco, una follia. Non provavo niente per quella persona. Perdonami, dammi un’altra possibilità. Ti prometto davanti a tutti che non sbaglierò mai più. Nostro figlio Michele ci aspetta a casa”.
Orlando non le crede e non vuole perdonarla: “Non riesco più a guardarla negli occhi. Cosa provo per lei? E’ la mamma di mio figlio. Non sono più innamorato di lei. Quando stavamo insieme io ti ho aiutato, mi occupavo del bambino e tu stavi sempre al telefono”.

“Capisco le difficoltà che hai trovato, però queste difficoltà un uomo di 30 se le cerca quando va con una di 15”, sottolinea Maria De Filippi. Quindi Lucia accusa Orlando di avere una storia d’amore con Rosalba, l’amica alla quale lei aveva confessato il tradimento. Orlando nega: “La verità è che hai coinvolto la tua amica del cuore in una cosa più grande di lei. Usciva da una storia di 5 anni, l’abbiamo aiutata a riprendere la sua vita in mano ma non vuol dire che tra noi ci sia qualcosa”. Orlando decide di chiudere la busta ma Lucia non si arrende e lo avvisa: “Non mi fermerò qui”. Nel frattempo, il popolo di Twitter si scaglia contro Orlando: “A 30 anni ha corteggiato una 15enne, vergogna”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO INTEGRALE

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965