Giulia Salemi in lacrime per il Coronavirus: "Sono sola a Milano senza la mia famiglia" - Perizona Magazine

Giulia Salemi in lacrime per il Coronavirus: “Sono sola a Milano senza la mia famiglia”

Daniela Vitello

Giulia Salemi in lacrime per il Coronavirus: “Sono sola a Milano senza la mia famiglia”

| 09/03/2020

Giulia Salemi in lacrime a causa del Coronavirus. L’ex gieffina è bloccata a Milano e, come previsto dal decreto emanato […]

Giulia Salemi in lacrime a causa del Coronavirus. L’ex gieffina è bloccata a Milano e, come previsto dal decreto emanato dal Governo, non può entrare e uscire dal territorio diventato zona rossa fino al prossimo 3 aprile.

“Sono qui a Milano da sola, i miei amici sono tornati nelle rispettive città mentre la mia famiglia è a Piacenza – si è sfogata su Instagram – Quindi è pericoloso per me anche andare lì. Infatti tutti mi sconsigliano di muovermi. Ora c’è il decreto e sono bloccata qua, senza la mia famiglia, il mio papà e la mia mamma. Un conto è decidere di non andare, un altro conto è un divieto imposto dallo Stato. Un mese da sola, non potrò festeggiare il mio compleanno”. La Salemi spegnerà le candeline il prossimo 1 aprile. “Sono onesta, sono molto triste e agitata – ha aggiunto – Non so cosa fare, sono fiduciosa, non sono rassegnata ma mi rendo conto che sono bloccata in qualcosa che è più grande di me”.

“Lo sfogo avuto è dovuto ad un accumulo di fatti ed avvenimenti – ha precisato in una successiva Instagram Story – Questo provvedimento mi ha turbato perché per più di un mese non potrò vedere la mia famiglia. Mi sento impotente, non posso fare nulla se non rispettare le regole che lo Stato italiano ci ha detto di rispettare”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965