Sgarbi: "Berlusconi è passato da una prepotente e sadica a una sottomessa" - Perizona Magazine

Sgarbi: “Berlusconi è passato da una prepotente e sadica a una sottomessa”

Daniela Vitello

Sgarbi: “Berlusconi è passato da una prepotente e sadica a una sottomessa”

| 07/03/2020

“Berlusconi e la Pascale si sono lasciati? Lo sapevo da dieci giorni. Mi ha chiamato lui dalla Svizzera. Lei è […]

“Berlusconi e la Pascale si sono lasciati? Lo sapevo da dieci giorni. Mi ha chiamato lui dalla Svizzera. Lei è una ragazza mite, che secondo me aveva già trovato un’intesa con lui da almeno un anno, un anno e mezzo. Quando andavo ad Arcore la Pascale ormai stava a casa sua perché lui le aveva preso la casa, mentre in casa nascosta in cucina c’era questa ragazza. La quale essendo timida, non si affacciava”.

A parlare così nel corso di un intervento al programma radiofonico “La Zanzara” è Vittorio Sgarbi. Il critico d’arte mostra di saperla lunga sul “licenziamento” a mezzo stampa di Francesca Pascale sostituita dalla deputata azzurra Marta Fascina nel cuore di Silvio Berlusconi.

“Probabilmente lui è passato – per quanto lui abbia la mania di fissarsi su una, molto meglio lasciar perdere ed essere vaganti come il virus – da una prepotente e sadica, a una invece sottomessa – aggiunge Sgarbi – Questa probabilmente quando lo guarda gli dice come sei bravo, come sei bello. Ad un certo punto non ha voglia di fare competizioni, la Pascale era piuttosto tosta. Veramente credo sia l’ideale per lui”.

“La Fascina in tempo di femminismo sembra una figura negativa – spiega – Ma mentre la prepotente si scopre, la sottomessa è veramente dominante. Perché ti domina fingendo di essere sottomessa. Infatti ha vinto contro la Pascale. Ha vinto perché gli dice: caro, sono qui, vieni, come sei tenero, come sei buono…e questo c’è cascato”.

Sulla vicenda interviene a gamba tesa l’ex azzurra Nunzia De Girolamo che se ne esce con una frecciatina. “Oggi ho scoperto che il mio seggio sicuro è stato utilizzato per far trovare l’amore a Berlusconi, sono felice. L’amore vince su tutto”, dice a “L’Aria Che Tira”. La De Girolamo si riferisce a quando, nel lontano 2018, la Fascina le soffiò la candidatura in Campania.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Francesca Pascale: “Berlusconi mi ha sempre trattato da regina. Perchè liquidarmi così?”

LEGGI ANCHE: Francesca Pascale scaricata a mezzo stampa: chi è la nuova presunta fiamma di Berlusconi

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965