"Uomini e Donne", Maria De Filippi sclera e abbandona lo studio - Video - Perizona Magazine

“Uomini e Donne”, Maria De Filippi sclera e abbandona lo studio – Video

Daniela Vitello

“Uomini e Donne”, Maria De Filippi sclera e abbandona lo studio – Video

| 06/03/2020

Maria De Filippi come non l’avevamo mai vista. Durante la puntata di “Uomini e Donne” andata in onda oggi e […]

Maria De Filippi come non l’avevamo mai vista. Durante la puntata di “Uomini e Donne” andata in onda oggi e dedicata al Trono Over, la regina della tv ha perso letteralmente le staffe inveendo contro Armando Icarnato reo di aver lanciato delle pesanti insinuazioni all’indirizzo di Veronica Ursida.

Il Cavaliere ha accusato la Dama che sta frequentando Andrea di avere “un amico intimo” fuori dal programma. Veronica ha inizialmente reagito al fango piovutole addosso negando tutto con forza. Ad un certo punto non ce l’ha fatta più ed è scoppiata a piangere. E’ stato lì che è intervenuta Maria De Filippi.

“Armando, smettila! Stai rompendo le scatole! – ha urlato – Te lo dico proprio con chiarezza…eh! Basta! C’è una ragazza al centro che piange e tu continui a dire a Tina e Gianni con chi va lei. Non va con nessuno, non sta neanche con te. Basta! Ok? Io dico…come fai con una donna con cui sei stato…a fregartene quando è lì che piange…insinuando che ha incontri occasionali con un uomo al di fuori di qua. Sai che è una mamma, tu te ne freghi e ci cammini sopra dopo che ci uscivi e dopo che lei ha pianto per te! Armando, sei un uomo! Hai visto solo donne che hanno pianto per te! E lei è l’ennesima. Sta girando pagina, sta andando da un’altra parte e tu tom ancora! Armando, ma mettiti al posto di Lucia e fai la trasmissione! Non se ne può più!”.

“Chiedo scusa. Tina…saluta”, ha detto abbandonando lo studio e lasciando alla Cipollari il compito di concludere la puntata.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965