Coronavirus, Franco Trentalance: "Non faccio sesso da 10 giorni ma non è una quarantena" - Perizona Magazine

Coronavirus, Franco Trentalance: “Non faccio sesso da 10 giorni ma non è una quarantena”

Daniela Vitello

Coronavirus, Franco Trentalance: “Non faccio sesso da 10 giorni ma non è una quarantena”

| 06/03/2020

“Non faccio sesso da 10 giorni, ma non è una quarantena: stanno girando un docufilm sulla mia carriera e sono […]

“Non faccio sesso da 10 giorni, ma non è una quarantena: stanno girando un docufilm sulla mia carriera e sono molto impegnato. C’è una troupe tutta al maschile, per non indurmi in tentazione, ma domenica sono libero e festeggerò l’8 marzo con una donna che merita. Ho amiche top che meritano sempre di essere incontrate ed amate”.

A parlare così è l’attore hard Franco Trentalance nel corso di un intervento alla trasmissione “L’Italia s’è desta” in onda su Radio Cusano Campus. L’ex concorrente de “La Talpa” commenta anche il boom delle app di dating in piena emergenza Coronavirus. “Personalmente mi stanno scrivendo un po’ di più rispetto al solito – svela – Il punto è che ci sono un sacco di profili fasulli. Da un lato mi diverto a smascherarli, dall’altro lato dico che pal*e!”. “Per quanto riguarda il virus – aggiunge – ieri avevo un pizzico di tosse, siamo andati in un parco dove vado a fare trekking e mi è passata completamente la tosse tutta la giornata. Nessuno dice che la qualità dell’aria può fare la differenza, magari anche rispetto a questo virus”.

Restando in tema di Coronavirus, in Australia si registra un’impennata delle vendite di preservativi. A riportarlo è il “Daily Mail”. A Sydney un utente ha condiviso sui social la foto di un negozio in cui erano andati esauriti i condom Durex. “Qualcuno sa dirmi cosa è successo?”, ha chiesto mostrando lo scaffale vuoto. La risposta è stata immediata e il sesso non c’entra. Qualcuno attraverso un post definito “stupido” ha consigliato agli internauti di utilizzare i preservativi per coprire le dita. Una specie di alternativa ai guanti. In Australia va a ruba anche la carta igienica.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965