"La Vita in Diretta", Lorella Cuccarini e Alberto Matano litigano per colpa del Coronavirus? - Perizona Magazine

“La Vita in Diretta”, Lorella Cuccarini e Alberto Matano litigano per colpa del Coronavirus?

Daniela Vitello

“La Vita in Diretta”, Lorella Cuccarini e Alberto Matano litigano per colpa del Coronavirus?

| 05/03/2020

Il sito “Affari Italiani” definisce “strana” l’assenza di Lorella Cuccarini nell’anteprima de “La Vita in Diretta”. In video è apparso […]

Il sito “Affari Italiani” definisce “strana” l’assenza di Lorella Cuccarini nell’anteprima de “La Vita in Diretta”. In video è apparso soltanto Alberto Matano e a lui soltanto è toccato lanciare il telegiornale.

“Lorella sarebbe rimasta offesa – si legge sul sito – perché, a quanto ci rivelano perfide gole profonde interne al programma, il direttore di Rai1 Stefano Coletta avrebbe dato disposizioni secondo le quali, del Coronavirus, dalle prossime puntate possa parlare solo l’ex mezzobusto del Tg1, impedendo ogni approccio della Cuccarini all’argomento”.

Da qui la decisione della Cuccarini di non presenziare nello spazio destinato al lancio del notiziario. “Affari Italiani” scrive anche che i rapporti tra i due conduttori de “La Vita in Diretta” non sarebbero proprio idilliaci nonostante i sorrisi e le reciproche manifestazioni d’affetto.

“Dagospia” fa sapere che, per la prossima stagione de “La Vita in Diretta”, l’intenzione sarebbe quella di riconfermare solo Alberto Matano mentre la Cuccarini sarebbe a rischio per via delle sue posizioni sul mondo LGBT e delle sue passate esternazioni filosovraniste.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965