Niente pace con Maddalena Corvaglia, Elisabetta Canalis: "Muri difficili da buttare giù" - Perizona Magazine

Niente pace con Maddalena Corvaglia, Elisabetta Canalis: “Muri difficili da buttare giù”

Daniela Vitello

Niente pace con Maddalena Corvaglia, Elisabetta Canalis: “Muri difficili da buttare giù”

| 05/03/2020

Che Maddalena Corvaglia e Elisabetta Canalis abbiano litigato e non si parlino più da tempo è ormai cosa certa. Quello […]

Che Maddalena Corvaglia e Elisabetta Canalis abbiano litigato e non si parlino più da tempo è ormai cosa certa. Quello che non è ancora chiaro, al di là dei rumors, è il motivo per cui le due storiche amiche si siano allontanate.

Intervistata dal settimanale “Grazia”, la Canalis ha replicato così alla giornalista che la incalzava sulla vicenda: “Qualsiasi cosa io dica pubblicamente può venire travisata. Devo dire almeno una cosa? Che i sentimenti non vanno di pari passo con la razionalità. Anzi, spesso non succede. Se c’è speranza di vederci di nuovo unite? Sono del segno della Vergine e ci metto un po’ a metabolizzare il dolore. Amo incondizionatamente, ma posso alzare muri difficili da buttare giù”.

Si sussurra che l’alterco sia legato alla gestione di una lussuosa palestra ribattezzata Sky View. Un progetto imprenditoriale che le vedeva socie in affari in quel di Los Angeles. “La palestra l’abbiamo data in affitto – aveva raccontato la Canalis a “Chi” nel settembre 2019 – Non sono una personal trainer e qui la forte concorrenza in quel settore richiede delle competenze specifiche”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965