Signorini al "GF Vip": "Pupo ha avuto una storia con la D'Urso". La conduttrice: "Adesso basta" - Perizona Magazine

Signorini al “GF Vip”: “Pupo ha avuto una storia con la D’Urso”. La conduttrice: “Adesso basta”

Daniela Vitello

Signorini al “GF Vip”: “Pupo ha avuto una storia con la D’Urso”. La conduttrice: “Adesso basta”

| 04/03/2020

Lunedì scorso durante la quindicesima puntata del “Grande Fratello Vip”, nel bel mezzo della lite tra Adriana Volpe e Antonio […]

Lunedì scorso durante la quindicesima puntata del “Grande Fratello Vip”, nel bel mezzo della lite tra Adriana Volpe e Antonio Zequila (“Er Mutanda” sostiene di avere trascorso un pomeriggio di passione con l’ex spalla di Giancarlo Magalli ma lei nega, ndr.), Pupo è intervenuto per mostrare la propria solidarietà a Zequila.

“A me è capitato con una donna famosa con la quale ho avuto una storia. È capitato che lei ha negato. In questa storia ho molta simpatia per Zequila”, ha detto il cantautore nelle vesti di opinionista.

Alfonso Signorini non si è lasciato sfuggire l’occasione e ha svelato il nome della “donna famosa” a cui alludeva Pupo. “Barbara D’Urso! Ormai possiamo dirlo”, ha rivelato. “Ma basta con questa storia, Alfonso!”, è intervenuto Pupo cercando di stopparlo ma ormai la frittata era fatta.

Ieri a “Pomeriggio Cinque”, dopo essere venuta a conoscenza di quanto accaduto al “GF Vip”, Barbara D’Urso ha servito un “caffeuccio” amarissimo al cantante.

“Questa mattina le bravissime ragazze che si occupano del mio ufficio stampa mi hanno mandato come sempre la rassegna stampa – ha fatto sapere – C’erano un sacco di siti che riportavano per l’ennesima volta alcune dichiarazioni su una presunta storia che io avrei avuto con un piccolo ragazzo, un piccolo uomo. Piccolo nel senso di età ovviamente, perché credo sia più piccolo di me. Ancora dopo anni e ancora al ‘Grande Fratello’ continua a raccontare di un’ipotetica storia che avrebbe avuto con me, cosa assolutamente falsa. Io in questi anni ci ho riso, non ho mai replicato. Qualche anno fa ho fatto una querela, tengo a precisare perché lui aveva detto che io invecchiando ero diventata brutta, grassa e vecchia come un calciatore. Ho fatto una querela, per altro l’ho persa perché il giudice ha detto che non era diffamazione, ma è acqua passata. Io voglio parlare a questo cantautore famosissimo, famoso in tutto il mondo per le canzoni meravigliose che ha scritto. Allora, basta dichiarare di una presunta storia con me, no? Io vorrei leggere il tuo nome sui siti per la grande figura che fai nello staff di Alfonso Signorini e soprattutto per la prossima canzone meravigliosa che scriverai. Perché sei un grande cantautore, sei anche un grande conduttore. Ti ricordi? Ti presi io a ‘La Fattoria’. Adesso basta”.

Immediate le scuse da parte di Pupo. “Ti prometto che mai più tornerò, nemmeno con delle allusioni, a parlare di questa vicenda – ha scritto su Instagram – Io ti voglio realmente molto bene e ti stimo profondamente. Ascoltando ‘La storia di noi due’ penserò a un sogno che però non ho mai realizzato. Scusa”. Il suo mea culpa, però, non convince del tutto per via della canzone da lui citata nel post.

In un’intervista rilasciata nel 2010, il cantante confessò infatti di aver composto il brano “La storia di noi due” per la mattatrice di Canale 5: “Ad essere sincero, questa canzone l’ho scritta nel 1981 e dedicata ad una grande donna di Mediaset che oggi fa la conduttrice e con cui ho avuto un flirt. Era Barbara D’Urso. Ho scritto parole e musica per lei. E questa è la prima volta che lo dico”.

Le sue scuse sono sincere oppure contengono una frecciatina destinata a non chiudere a non chiudere la querelle?

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965