Elena Santarelli sbrocca durante lo scherzo de "Le Iene": "Gli uomini per un pelo di f*** non capiscono più nulla" - Perizona Magazine

Elena Santarelli sbrocca durante lo scherzo de “Le Iene”: “Gli uomini per un pelo di f*** non capiscono più nulla”

Daniela Vitello

Elena Santarelli sbrocca durante lo scherzo de “Le Iene”: “Gli uomini per un pelo di f*** non capiscono più nulla”

| 04/03/2020

“Le Iene” organizzano uno scherzo perfido ad Elena Santarelli facendole credere che Simone, segretario dell’associazione di beneficenza di cui è […]

“Le Iene” organizzano uno scherzo perfido ad Elena Santarelli facendole credere che Simone, segretario dell’associazione di beneficenza di cui è madrina, si è appropriato dei soldi destinati alla ricerca sul cancro per sedurre Giorgia Venturini, opinionista di “Tiki Taka”.

Complice dello scherzo è Gabriele Parpiglia, giornalista di “Chi”, esperto di gossip e amico dell’ex Letterina. Parpiglia convoca l’amica nel suo hotel perché ha qualcosa da dirle.  La Santarelli è visibilmente agitata e teme che si tratti di qualcosa che riguarda il marito Bernardo Corradi.

Una volta appurato di non essere cornuta, la bella Elena viene a sapere che Simone di cui si fida ciecamente sta corteggiando Giorgia Venturini fingendo di essere in crisi con la moglie.  “A questo gli è scoreggiato il cervello per un pelo di fi*a. Non è possibile! So che lui e sua moglie stanno insieme dal liceo”, commenta l’ex Letterina. Quindi pretende che Parpiglia chiami la Venturini per saperne di più.

L’ex naufraga confida al giornalista di aver ricevuto dei regali costosissimi tra cui una borsa griffata Dior il cui prezzo si aggira attorno ai 3000 euro. Ma non finisce qui. “Questo è impazzito! – svela la Venturini a Parpiglia – Mi ha portato a cena ai Parioli. Poi mi ha regalato un bracciale, un anello di Damiani che costa 42mila euro e una borsa di Gucci. Secondo me ha speso circa 70mila euro”.

La Santarelli inizia a sudare freddo perché sa benissimo che Simone non può permettersi regali così costosi. Il sospetto che abbia rubato i soldi dell’associazione si insinua nella sua mente facendole perdere completamente la bussola.

“Io gli spacco la faccia se è vero – urla – Al di là di questo io Elena Santarelli ci faccio una figura di me*da e non ho colpe. E’ veramente grave”. Quindi se la prende con la Venturini: “Con tanti ca**i che poteva prendere, doveva prendere proprio quello di Simone? E’ una bella donna, poteva incontrarsi con un altro uomo. Comunque gli uomini sono tutti uguali. Per un pelo di fi*a mandate a fanc*** la famiglia. Gabriele, preferivo che mi dicevi che Bernardo sta sco***do con un’altra”.

Dopo una soffiata, l’ex Letterina scortata dal marito irrompe ad una cena organizzata da Simone per Giorgia con tanto di concerto privato di Bianca Atzei. La Santarelli pretende che la Venturini tronchi la relazione ma lei si rifiuta. Le Iene Stefano Corti e Alessandro Onnis intervengono prima che il faccia a faccia tra le due donne si trasformi in un incontro di pugilato.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO INTEGRALE

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965