"GF Vip", Adriana Volpe contro gli autori: il gesto di ribellione nella notte - Perizona Magazine

“GF Vip”, Adriana Volpe contro gli autori: il gesto di ribellione nella notte

Daniela Vitello

“GF Vip”, Adriana Volpe contro gli autori: il gesto di ribellione nella notte

| 03/03/2020

Ieri sera, durante la quindicesima puntata del “Grande Fratello Vip”, Adriana Volpe ha ricevuto una lettera dal marito Roberto Parli. […]

Ieri sera, durante la quindicesima puntata del “Grande Fratello Vip”, Adriana Volpe ha ricevuto una lettera dal marito Roberto Parli. Nella missiva, oltre a dichiarare tutto il suo amore alla moglie e ad incoraggiare il suo percorso, il manager ha voluto puntualizzare alcune cose che lo hanno infastidito.

“Ti scrivo questa lettera per dirti una cosa importante che sta cominciando a farmi male – dice il marito della Volpe – Ricordati le promesse che ci siamo fatti prima che entrassi dentro la casa. Io non le dimentico mai e mi sto battendo tanto in ogni momento. Però ho bisogno anche del tuo aiuto. A volte mi sembra che per te siano lontane, lontane e lontane…per me questo è sinonimo di delusione e sofferenza. Hai ricevuto anche la letterina di Gisele, sono venuto da te per il nostro anniversario! Volevi proteggerci e tenerci lontano dai gossip ma ricordati che all’esterno anche piccole cose, poche parole e gli scherzetti sono tanto più grandi. Come l’ultimo tuo atteggiamento del ballo con bacio passionale, il bellissimo calendario e quel confessionale! Queste cose mi hanno messo a disagio e mi hanno amareggiato. Queste parole le hai pronunciate tu all’interno della casa: ‘Quando viene a mancare il rispetto non c’è storia per me’. Ti prego, rispettiamoci come coppia e genitori, sei una mamma e una moglie. Non ti chiedo di essere una suora laica ma ricordati chi siamo. Sono io il primo a sostenerti ma aiutami anche tu. Hai la possibilità stando all’interno della casa di dimostrare la solidità del nostro rapporto e della nostra famiglia. Ricordati sempre che io e Gisele ti aspettiamo e ti amiamo. Vinci per noi. Con amore. Roberto”.

“Qua dentro è normale che viviamo vicini, condividiamo un’intimità che fuori non sarebbe neanche pensabile – si giustifica Adriana – I primi giorni eravamo attenti a come ci spogliavamo, cercando di non farci neanche vedere. Dopo un po’ ti spogli anche davanti agli altri. Non hai più quel limite che esiste fuori. Molte volte abbiamo anche momenti di fragilità e un abbraccio è importante. Io ho avuto ragazzi come Andrea Montovoli, Denver, Paolo, che mi sono stati vicino. Un loro abbraccio in un momento di crisi per me è stato importante”.

Nella notte, a margine della puntata, la Volpe si è arrabbiata con gli autori rei di aver mostrato l’ennesimo filmato attestante la sua complicità con Andrea Denver. La conduttrice si è tolta il microfono per protesta e ha deciso di non rispettare i loro richiami. “Questa settimana penso che dormirò tanto – ha fatto sapere – Caro Grande Fratello, scordatevi di me”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: GF Vip, il consorte di Adriana Volpe non ci sta: “Deve ricordarsi di avere un marito e una figlia”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965