Baghera-gate, Nina Moric ha davvero morso il cane dell'ex "suocera"? - Perizona Magazine

Baghera-gate, Nina Moric ha davvero morso il cane dell’ex “suocera”?

Daniela Vitello

Baghera-gate, Nina Moric ha davvero morso il cane dell’ex “suocera”?

| 02/03/2020

A “Live – Non è la D’Urso” esplode il “Baghera-gate”. Dopo aver appianato le divergenze con la conduttrice, Nina Moric […]

A “Live – Non è la D’Urso” esplode il “Baghera-gate”. Dopo aver appianato le divergenze con la conduttrice, Nina Moric torna in tv per difendersi dall’accusa di aver morso il cagnolino di Loredana Fiorentino, madre del suo ex fidanzato Luigi Mario Favoloso.

La modella croata smentisce di essere stata denunciata da un’associazione animalista: “Gli animalisti non si sono scagliati contro di me. Non ho ricevuto alcuna denuncia, non mi è stato consegnato nulla”.

“Sembra una fiction – aggiunge – Baghera è un cane meraviglioso con il quale ho passato il tempo nel 2016. Per me era un periodo difficile e lei era la mia migliore amica. Dormiva con me. A quel cane voglio un bene dell’anima. È un cane dolcissimo. Le sono molto affezionata. Mi piange il cuore a sentire certe cose. Morso? Ma quando mai! È assurdo, assolutamente no. Non so a che punto possano arrivare loro per dire certe cose. La prossima accusa quale sarà?”.

Loredana Fiorentino fa il suo ingresso in studio con tanto di Baghera al seguito. Dopo la consueta sfilata, la madre di Favoloso tenta di impedire qualsiasi contatto tra il cane e l’ex ‘nuora’ che nel frattempo è corsa ad abbracciare l’animale. “Io credo che Baghera voglia scappare da entrambe”, commenta la D’Urso davanti a quello che sembra un teatrino.

La Fiorentino ribadisce la sua accusa: “Nina a volte è dolcissima. Però non so cosa le succede…improvvisamente cambia e diventa un’altra persona. Quando è a casa, tra le sue quattro mura, diventa una persona totalmente diversa. Baghera ne ha fatto le spese di questa cosa. Sono sicura di quello che dico, perché Luigi Mario non mi avrebbe mai detto una bugia. Vedi…Baghera è tentata di andare da Nina ma ha paura. Barbara, guarda come fa! Viene da te!”.

“Vabbè…abbiamo fatto questo spettacolo, Baghera sta benissimo”, sottolinea Nina. Poi rivolta al cane aggiunge: “Ti voglio un bene dell’anima, anche se non ci vedremo mai più”. “Smettila di dire che ti manca – urla la madre di Favoloso – Avresti potuto averla tutte le volte che volevi. Come mai non è più stata a casa tua?”. “Se ne è andata dopo che io sono dovuta partire per lavoro”, risponde la modella croata. “Ma non dire sciocchezze. Basta! Sii sincera con tutto il mondo”, nega la Fiorentino. “Sei ridicola, pure ‘sto povero cane hai messo in mezzo”, dice Nina.

“Prima di tutto Baghera non è un povero cane – dissente Loredana – La poveraccia sarai tu e non lei. Hai offeso la mia cagnolina. Dopo che Nina l’ha morsa, l’ho portata dal veterinario perché aveva una pallina sulle spalle. Non ho un referto medico. Il veterinario non me l’ha rilasciato. Mica le hai staccato un pezzo di carne. In quel caso saresti andata direttamente in gabbia. Tu mi hai comprato dei vestiti? Mi hai dato un paio di vestiti che non mettevi più e che non metto nemmeno perché non mi piacciono. Io mi sento migliore di te, rispetto a te sono il top dei top come donna e come mamma. Io mi auguro che tu possa guarire tutti i tuoi mali”.

Nel frattempo, Luigi Mario Favoloso appare desideroso di voltare pagina dopo la fine della storia con la Moric. Qualche giorno fa, l’ex gieffino è volato a Beirut con Elena Morali. Dopo essere stata contesa tra due uomini, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi si è presa un periodo di riflessione e Luigi Mario sta facendo di tutto per conquistarla. “Barbara, io sono felicissima – commenta la Fiorentino – finalmente mio figlio sta con una bella ragazza e non con una milf come me”. “L’importante è che Luigi Mario stia lontano da me”, ribatte Nina.

Ai telespettatori non sfugge una frecciatina carica di veleno lanciata dalla Moric alla sua ex ‘suocera’. “Come sta il tuo fidanzato? E sua moglie?”, chiede lasciando intendere che Loredana Fiorentino sia legata ad uomo sposato. “Il mio compagno è separato, non ti azzardare”, replica l’ex “suocera”.

 

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

NINA MORIC INCONTRA BAGHERA (VIDEO)

LIVE TWEET
“Non so voi, ma io faccio il tifo per Baghera… A prescindere”, “Questa situazione peggiora sempre di più”, “#ninamoric morde Baghera… Gli animalisti scendono in campo… Ma per difendere chi???”, “Baghera strumentalizzata da un momento televisivo bassissimo. La D’Urso che tace durante questo siparietto scadente è la cosa peggiore”, “Comunque in tutto questo #baghera era felicissima di vedere #ninamoric, scodinzolava e le ha leccato la faccia”, “Nina Moric che canta invasata alla cagnolina è una pagina di tv inquietante”, “Ma io penso ai magistrati, a quei poveri magistrati che, tra un processo contro la mafia, un altro contro la pedofilia, omicidi e violenze, si vedono recapitare il plico di documenti intitolato “#ninamoric denunciata per aver morso un cane”, “Premettendo che non ci piace questo tipo di spettacolo, usando gli animali. I cani non dimenticano chi fa loro del male, il cane scodinzola”, “Il cane sembrava parecchio contento di rivederla. Per quanto riguarda la madre dell’ex… beh… secondo me ha solo voglia di apparire in televisione!”, “Baghera scappa e va a sedersi da Barbara”, “Cosa si inventeranno la prossima volta? Che ha mangiato il cuore di Topo Gigio?”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965