Il dramma di Adriana Volpe: "Il suo cuore aveva smesso di battere e io non ci volevo credere" - Perizona Magazine

Il dramma di Adriana Volpe: “Il suo cuore aveva smesso di battere e io non ci volevo credere”

Daniela Vitello

Il dramma di Adriana Volpe: “Il suo cuore aveva smesso di battere e io non ci volevo credere”

| 28/02/2020

Nella casa del “Grande Fratello Vip”, Adriana Volpe ha infranto la sua riservatezza e ha raccontato particolari inediti della sua […]

Nella casa del “Grande Fratello Vip”, Adriana Volpe ha infranto la sua riservatezza e ha raccontato particolari inediti della sua vita privata.

La conduttrice ha parlato del suo “amore più grande”, ovvero il marito Roberto Parli. “L’ho conosciuto a Capodanno – ha svelato – da lì abbiamo iniziato a scambiarci un messaggio una volta al giorno, poi una volta la mattina una volta la sera. Da lì è partita la storia. Incredibile! Venne a Roma dopo mesi che ci frequentavamo e pensavo che mi stesse lasciando perché l’argomento era ‘sai…tu abiti a Roma, io sono sempre tra la Francia e la Svizzera’. Invece mi ha detto ‘credo che tutto questo abbia un senso se accetto di sposarmi’. Si aspettava come risposta ‘beh…ci devo pensare’, ‘non me l’aspettavo così presto’. Invece ho detto subito ‘sì’”.

La Volpe ha vissuto anche un grande dolore. “A settembre 2010 finalmente la bella notizia: andai a fare un test, risultò positivo… eravamo felicissimi – ha confidato – Arrivati alla decima settimana gli ho chiesto di accompagnarmi per fare una visita ginecologica, per fargli sentire quello che io avevo sentito, cioè il battito cardiaco. Non vedevo l’ora. Solo che non si sentiva niente. C‘era questo silenzio assordante… e quindi abbiamo appreso che quel cuoricino aveva smesso di battere. Che notte, io non ci volevo credere. Quindi qua baratro. Ti senti svuotata, e pensi perché?”.

“E poi la fortuna. A dicembre 2010 un altro cuoricino ha iniziato a battere – ha confessato – Ma questo cuoricino era più forte ed è nata Gisele. E io auguro veramente a tutti di provare questa gioia, perché è lì che capisci cos’è l’amore assoluto!”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965