Ornella Muti, il compagno della figlia stroncato da un tumore - Perizona Magazine

Ornella Muti, il compagno della figlia stroncato da un tumore

Daniela Vitello

Ornella Muti, il compagno della figlia stroncato da un tumore

| 27/02/2020

Grave lutto per Carolina Fachinetti. La secondogenita di Ornella Muti piange la scomparsa del compagno Andrea Longhi stroncato da un […]

Grave lutto per Carolina Fachinetti. La secondogenita di Ornella Muti piange la scomparsa del compagno Andrea Longhi stroncato da un tumore al cervello contro cui lottava dal 2017. Dal loro amore sono nati due figli che hanno 5 e 3 anni.

“Sei il mio guerriero – ha scritto Carolina su Instagram – Hai lottato con un coraggio, con una forza. Ti amo vita mia. Riposa con gli angeli amore mio. Mi manchi come l’aria”.

“Ti ricordo così. Troppo poco tempo insieme, ma intenso – ha aggiunto in un altro post – Mi fa male il cuore. Guardo i tuoi bambini e vedo i tuoi occhi che mi rispecchiano. Ma un grande vuoto. Facile dirmi che devo trovare la forza ma la mia forza eri tu. Che mi hai insegnato che non tutti i super eroi hanno la maschera. Anzi i più forti sono tra noi. E tu.. che dire Andrea mio..tu eri vita. E senza di te.. non so..fino ad incontrarti ho scambiato bene per amore. Ma tu.. l’Amore vero, quello con la A maiuscola. Ti amo tutto il resto è superfluo. Sei la mia vita, ti ho amato dal primo momento che sei entrato nel mio negozio, ti amo oggi più che mai e ti amerò per sempre. Ora l’unico modo che ho di dimostrarlo – ha concluso – e dando ai nostri piccoli angeli tutto l’amore anche da parte tua. Ripetitiva lo so. Spero che mi guiderai e ti prometto che ogni scelta che prenderò sarà col pensiero di quello che avresti voluto”.

Stamani Carolina Fachinetti ha condiviso una foto in cui il compagno tiene in braccio Giulia, la loro figlia più piccola: “Papà speciale…te lo racconterò ogni giorno poiché non perderai mai il suo ricordo.. Purtroppo se ne è andato troppo presto ma tutto quello che ha fatto lo ha fatto per voi. Ci amava più di ogni cosa”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965