"La prossima volta ti meno", scintille a "Pechino Express" tra Soleil e Vera Gemma - Perizona Magazine

“La prossima volta ti meno”, scintille a “Pechino Express” tra Soleil e Vera Gemma

Daniela Vitello

“La prossima volta ti meno”, scintille a “Pechino Express” tra Soleil e Vera Gemma

| 26/02/2020

Scintille a “Pechino Express” tra Vera Gemma e Soleil Sorge. La prima gareggia con Gennaro Lillio e i due formano […]

Scintille a “Pechino Express” tra Vera Gemma e Soleil Sorge. La prima gareggia con Gennaro Lillio e i due formano la coppia dei “Sopravvissuti”. Soleil partecipa con la madre Wendy Kay e le due sono “Mamma e Figlia”.
“Vera, vedo sul tuo volto un’espressione contrariata. E’ successo qualcosa?”, ha chiesto il conduttore Costantino Della Gherardesca quasi a fine puntata.

“Sì, sono contrariata – ha ammesso la figlia di Giuliano Gemma – E’ successo che mentre provavamo a partire con un taxi, Soleil si è avventata sul taxi impedendogli di muoversi. Una donna che si mette col corpo davanti a una macchina…è ovvio che la macchina per non ferirla non parte”.

“Si chiama protesta pacifica e lo fanno in molti paesi”, ha puntualizzato l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”. “No, si chiama che sei una sola”, ha ribattuto la Sopravvissuta. “Nelle regole di questo gioco non c’è scritto da nessuna parte che non si possano utilizzare tutte le tecniche e le strategie che si vuole”, l’ha punzecchiata Soleil.

“Ok, allora la prossima volta te meno e poi ti dico ‘ma non c’è scritto da nessuna parte che non ti posso menare’”, ha risposto la Gemma stizzita. “In gara e in amore vale tutto”, ha chiosato l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi. Costantino ha confermato che nessuna regola è stata infranta. “Sposta ‘sta pu***na”, aveva detto Vera a Gennaro mentre Soleil bloccava il loro taxi con il suo corpo.

GUARDA IL VIDEO

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965