Cristina Plevani: “Il fidanzato di Antonella Elia mi scrive in privato dal 2012” - Perizona Magazine

Cristina Plevani: “Il fidanzato di Antonella Elia mi scrive in privato dal 2012”

Daniela Vitello

Cristina Plevani: “Il fidanzato di Antonella Elia mi scrive in privato dal 2012”

| 26/02/2020

A “Pomeriggio Cinque” si parla di Pietro Delle Piane, il fidanzato di Antonella Elia finito nelle scorse settimane nell’occhio del […]

A “Pomeriggio Cinque” si parla di Pietro Delle Piane, il fidanzato di Antonella Elia finito nelle scorse settimane nell’occhio del ciclone dopo essere stato paparazzato con Fiore Argento mentre l’ex stellina di “Non è La Rai” è reclusa nella casa del “Grande Fratello Vip”.

Cristina Plevani, vincitrice della prima storica edizione del reality di Canale 5, ha una notizia choc per i telespettatori. “Lui ha detto che i social glieli gestiva un amico, quindi a me adesso sorge un dubbio. Pietro Delle Piane io lo conosco non personalmente ma via messaggi, perché è dal 2012 che su Facebook mi scrive in privato”, confida.

“Ho controllato pochi giorni fa, dal 2012 a fasi alterne ogni tanto mi scrive messaggi privati – aggiunge – ma non ha mai superato nessun limite e io non ho mai dato modo. Sono messaggi tipo ‘se vieni a Roma mi piacerebbe bere un bicchiere di vino con te. Mi aveva anche comunicato quando doveva diventare papà. Se era una sorta di corteggiamento? Forse sì, forse no. Io magari non ho mai colto ma non piacendomi…Mi diceva ‘quando scendi a Roma batti un colpo , fatti sentire, ci incontriamo, ci vediamo’. Gli rispondevo in modo gentile, poi a Roma magari scendevo ma sempre toccata e fuga. Può essere che a scrivere era l’amico che gli gestisce i social”.

“E’ bizzarro che qualcuno che gestisce i social di Pietro Delle Piane interagisca privatamente con una persona pubblica”, rileva Barbara D’Urso.

Qualche giorno fa, nella casa del “Grande Fratello Vip”, Antonella Elia ha fatto sapere di avere intenzione di mollare il fidanzato. “Per sicurezza lo lascio, poi si vedrà. Quando esco rifletto”, ha detto.

Nel frattempo domenica scorsa, a “Live – Non è la D’Urso”, Pietro Delle Piane ha chiesto scusa alla conduttrice per un precedente alterco e si è difeso dall’accusa di millantare una parentela con l’attore Carlo Delle Piane.

“Non ho mai dichiarato e non ho mai scritto di essere il figlio, il nipote, lo zio o il cugino di Carlo Delle Piane – ha puntualizzato – Ho cambiato cognome dietro consiglio del mio agente dell’epoca. Io mi chiamo Pietro Le Piane, in arte Delle Piane”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

CRISTINA PLEVANI: “IL FIDANZATO DI ANTONELLA ELIA MI SCRIVEVA IN PRIVATO” (VIDEO)

LEGGI ANCHE: La vedova di Carlo Delle Piane: “Il fidanzato della Elia non è figlio di mio marito, non lo conosco”

LEGGI ANCHE: Il fidanzato di Antonella Elia cita la sorella della D’Urso e la conduttrice gli spegne il microfono: “Arrogante e cafone”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965