Vittorio Sgarbi fuori da Mediaset dopo la lite con Barbara D’Urso? - Perizona Magazine

Vittorio Sgarbi fuori da Mediaset dopo la lite con Barbara D’Urso?

Daniela Vitello

Vittorio Sgarbi fuori da Mediaset dopo la lite con Barbara D’Urso?

| 25/02/2020

La litigata con Barbara D’Urso sarebbe costata cara a Vittorio Sgarbi. Stando a quanto riporta il sito “Tpi”, il critico […]

La litigata con Barbara D’Urso sarebbe costata cara a Vittorio Sgarbi. Stando a quanto riporta il sito “Tpi”, il critico d’arte sarebbe stato bandito dai programmi Mediaset. A deciderlo i piani alti dell’azienda. Di conseguenza, ieri sarebbe saltata l’ospitata da Nicola Porro. Anche Piero Chiambretti avrebbe ritirato l’invito dopo il veto imposto dai vertici Mediaset.

Secondo “Tpi”, Sgarbi “aveva tentato la strada della mediazione passata anche attraverso l’ufficio legale Mediaset, ma al momento la posizione dell’azienda, e pare in primis dello stesso Piersilvio Berlusconi, sembra piuttosto rigida. Pare anche che Vittorio Sgarbi avesse preparato un video di chiarimento da pubblicare ma che sempre da Mediaset gli sia stato risposto ‘E’ troppo debole’. Il critico d’arte avrebbe preso piuttosto male il veto, anche perché più volte ha difeso Silvio Berlusconi da quelli che ha sempre definito attacchi politici dei suoi nemici”.

“Sono molti tra quelli che lo conoscono, a sostenere che Vittorio Sgarbi sia amareggiato proprio per quella che lui definisce ‘ingratitudine’ da parte dell’azienda di Berlusconi e che in fondo non capisca il motivo di tanta acredine: dopo la sua lite con Barbara D’Urso ha ricevuto così tanti messaggi di complimenti e incoraggiamento dai follower che non pensava si fosse consumato un dramma”, si legge ancora su “Tpi”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Sgarbi dà della raccomandata alla D’Urso e lei lo caccia dallo studio: “Vai via tu, io sono un ospite”

LEGGI ANCHE: Sgarbi furioso con la D’Urso dopo la lite in tv: “E’ una gran maleducata, sarà denunciata”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965