Morgan, venduto all’asta per oltre 6mila euro il testo contro Bugo: ecco a chi andranno i soldi - Perizona Magazine

Morgan, venduto all’asta per oltre 6mila euro il testo contro Bugo: ecco a chi andranno i soldi

Daniela Vitello

Morgan, venduto all’asta per oltre 6mila euro il testo contro Bugo: ecco a chi andranno i soldi

| 25/02/2020

Missione compiuta! Il foglio originale con il testo modificato di “Sincero”, la canzone presentata al “Festival di Sanremo” dalla coppia […]

Missione compiuta! Il foglio originale con il testo modificato di “Sincero”, la canzone presentata al “Festival di Sanremo” dalla coppia Morgan-Bugo, è stato venduto all’asta su eBay.

Come annunciato durante una puntata di “Live – Non è la D’Urso”, i proventi derivanti dalla vendita del manoscritto andranno interamente in beneficenza. Maggiori particolari arrivano dal profilo social di Barbara D’Urso.

“Grazie a Morgan che ha devoluto in beneficenza, per la ricerca sulla SLA, tutti i 6.050 € raccolti con la vendita all’asta del foglio con il testo di #SanRemo, conservato gelosamente nel cassetto del mio camerino #ricerca #sla #maifermarsi #grazie #colcuore”, ha scritto la conduttrice a corredo di uno scatto che la ritrae con Morgan.

Com’è noto, per “punire” Bugo reo di aver “profanato” Sergio Endrigo durante la serata delle cover, Morgan aveva così storpiato l’attacco del brano sanremese: “Le brutte intenzioni, la maleducazione, la tua brutta figura di ieri sera. La tua ingratitudine, la tua arroganza, fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa. Certo il disordine è una forma d’arte ma tu sai solo coltivare invidia. Ringrazia il cielo sei su questo palco, rispetta chi ti ci ha portato dentro”.

Dopo essere stato bacchettato in diretta, Bugo aveva preferito abbandonare il palco dell’Ariston.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965