Antonella Elia ha paura di Fernanda Lessa: "Non è che mi fa i riti vodoo?" - Perizona Magazine

Antonella Elia ha paura di Fernanda Lessa: “Non è che mi fa i riti vodoo?”

Daniela Vitello

Antonella Elia ha paura di Fernanda Lessa: “Non è che mi fa i riti vodoo?”

| 25/02/2020

Nella casa del “Grande Fratello Vip”, com’è noto, tra Fernanda Lessa e Antonella Elia non corre buon sangue. Nelle scorse […]

Nella casa del “Grande Fratello Vip”, com’è noto, tra Fernanda Lessa e Antonella Elia non corre buon sangue. Nelle scorse ore, l’ex stellina di “Non è la Rai” si è confidata con il coinquilino Fabio Testi e gli ha manifestato tutta la sua “preoccupazione”.

Secondo Antonellina, l’ex modella brasiliana starebbe “tramando” contro di lei. Secondo le teorie dei due, la Lessa potrebbe addirittura essere ricorsa a riti pagani per “annientare” la sua nemica. Se la Elia sostiene che la coinquilina la consideri un’indemoniata e per questo si farebbe il segno della croce ogni volta che le passa accanto, Testi “scomoda” persino i riti vodoo.

“Stamattina era in vasca e mi ha chiesto del sale, pensavo volesse fare il bagno salato – racconta ad Antonella – Invece ha messo il bicchiere sulla vasca, poi ha cominciato a versarsi il sale sul collo e si buttava acqua sopra, ripeteva il gesto in continuazione dicendo qualcosa in portoghese. Tipo un rito pagano. Poi non vuole che le si dica che è cristiana, se la prende. Dice che i cristiani hanno sterminato la sua gente”.

“Non è che mi fa i riti vodoo? Io ci credo un pochino e ho paura – replica la Elia visibilmente preoccupata – Ha già fatto fuori dal gioco Clizia e Montovoli. Io ho un po’ di paura. Vabbè non importa. Io ho il rosario, me lo metterò al collo per dormire. Lei è pericolosina. Una che mi passa vicino con la tragedia di quello che è successo fuori…Veramente io c’ho paura. Se fa dei riti strani, io delle energie negative ho paura. Poi ogni volta che esce una donna ne esce fuori un’altra. Ragazzi tenetela a bada un attimo, io ho paura. Io mi sono sognata che in casa c’era il Demonio, Satana e che tutti scappavamo. Poi mi sono sognata che c’era lei in fondo al mio letto, mi guardava con una faccia come un demonio. Fernanda quando mi vede si fa il segno della croce, dice che sono indemoniata. Fa delle preghiere in portoghese. Io indemoniata? Guardate che se perdo la pazienza…”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965