"Sei Madre Natura solo per il tuo corpo", Zequila "punge" Paola Di Benedetto che scoppia in lacrime - Perizona Magazine

“Sei Madre Natura solo per il tuo corpo”, Zequila “punge” Paola Di Benedetto che scoppia in lacrime

Daniela Vitello

“Sei Madre Natura solo per il tuo corpo”, Zequila “punge” Paola Di Benedetto che scoppia in lacrime

| 22/02/2020

Lite furibonda nella casa del “Grande Fratello Vip” tra Antonio Zequila e Paola Di Benedetto. E’ accaduto ieri sera durante […]

Lite furibonda nella casa del “Grande Fratello Vip” tra Antonio Zequila e Paola Di Benedetto. E’ accaduto ieri sera durante la messa in onda della tredicesima puntata. L’influencer, ex Madre Natura a “Ciao Darwin”, ha suggerito a “Er Mutanda” di smettere di corteggiare la modella Sara Soldati, perché evidentemente non interessata alle sue avances. Il tombeur de femmes non ha preso bene il consiglio.

Ieri sera Alfonso Signorini ha chiesto spiegazioni in merito. “Succede che quando si tocca l’ego smisurato di Antonio Zequila, gli scappa questa rabbia incontrollabile – ha fatto sapere Paola – Mi sono semplicemente permessa di dire scherzosamente ‘Antonio, è una cosa impossibile tra te e Sara’. Ho fatto una battuta. Lui se l’è presa e mi ha detto ‘Mi vedi? Gli occhi suoi non mentono. Lei ovvio che ci starebbe con me’”.

Zequila l’ha smentita: “Non ho detto queste parole”. “E’ stata una caduta di stile”, ha commentato Sara Soldati. “Ti posso assicurare che ho avuto donne più giovani e più fighe di te – ha precisato Antonio stizzito – Donne di 19 anni. Amore mio, pensi di essere l’unica figa del pianeta?”. “Non cascare nella cafonaggine – ha ribattuto la Di Benedetto – Oddio, abbiamo toccato l’ego di Antonio Zequila. Non sia mai. Sei un cafone e te lo dico fino allo sfinimento”.

“E tu sei una grande maleducata – è sbottato Zequila – Adesso mi hai rotto le scatole con questo ‘cafone’. Sei Madre Natura solo per il tuo corpo e basta. Nella vita non hai mai fatto niente. Ma fatti una cura…Madre Natura”. “Ma vai a ca**re! Fatti una cura tu!”, ha risposto Paola.

“Alfonso, perdonami. Innanzitutto io non ho mai rotto le scatole a questa ragazza – ha puntualizzato “Er Mutanda” – Mentre invece di me Paola fa carne da macello come se fossi l’ultimo cesso degli uomini. Nella mia vita fortunatamente ho avuto il piacere e l’onore di conoscere ragazze giovani, intelligenti, colte, con le quali passo il mio tempo da uomo perbene”.

“Però Antonio quando dici a Paola che non ha fatto niente nella vita ed è stata solo Madre Natura non è che sei così gentile nei suoi confronti”, ha sottolineato il conduttore. A margine della puntata, Paola Di Benedetto si è sfogata con Sara Soldati e Adriana Volpe. “Ci sono dei titoli gratuiti che la gente mi ha sempre dato che mi fanno stare male. Mi fanno soffrire perché so di non meritarmeli”, ha detto in lacrime.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965