Coronavirus, Vittorio Feltri: "Invidio i napoletani che hanno avuto solo il colera" - Perizona Magazine

Coronavirus, Vittorio Feltri: “Invidio i napoletani che hanno avuto solo il colera”

Daniela Vitello

Coronavirus, Vittorio Feltri: “Invidio i napoletani che hanno avuto solo il colera”

| 22/02/2020

Mentre cresce la preoccupazione per il diffondersi del Coronavirus in Italia (sinora i decessi sono due, ndr.), Vittorio Feltri ha […]

Mentre cresce la preoccupazione per il diffondersi del Coronavirus in Italia (sinora i decessi sono due, ndr.), Vittorio Feltri ha lanciato un tweet che ha sollevato un vero e proprio polverone social. “Da Lombardo devo ammettere che invidio i napoletani che hanno avuto solo il colera, roba piccola in confronto al Corona”, ha cinguettato il direttore di “Libero”.

“Io da napoletana sono vicina ai lombardi in questo momento difficile e non li invidio affatto soprattutto perché hanno lei come conterraneo! La pseudoironia lasciatela a casa. C’è gente che muore! Che tristezza!”, “Da Calabrese devo ammettere che non invidio i lombardi, non tanto per il #coronavirus che si spera si raggiunga presto una cura, ma per avere #Feltri che al confronto è tanta roba”, “Questa è grossa… Morirono persone col colera. Caro direttore, ti voglio bene, ma stavolta mi sei sembrato la copia di Crozza… Hai detto una ca*zata”, “Comprendo l’ironia ma fino ad un certo punto…..”, “E con questo hai perso la mia stima nei tuoi confronti”, scrivono alcuni suoi follower.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965