Morgan mette all'asta su eBay il testo modificato di "Sincero": offerti quasi 4mila euro - Perizona Magazine

Morgan mette all’asta su eBay il testo modificato di “Sincero”: offerti quasi 4mila euro

Daniela Vitello

Morgan mette all’asta su eBay il testo modificato di “Sincero”: offerti quasi 4mila euro

| 20/02/2020

Come annunciato domenica scorsa a “Live – Non è la D’Urso”, Morgan ha messo in vendita su eBay il foglio […]

Come annunciato domenica scorsa a “Live – Non è la D’Urso”, Morgan ha messo in vendita su eBay il foglio originale con il testo modificato di “Sincero”, la canzone presentata al “Festival di Sanremo” in coppia con Bugo.

Com’è noto, per “punire” il collega reo di aver “profanato” Sergio Endrigo durante la serata delle cover, Morgan ha così storpiato l’attacco del brano sanremese: “Le brutte intenzioni, la maleducazione, la tua brutta figura di ieri sera. La tua ingratitudine, la tua arroganza, fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa. Certo il disordine è una forma d’arte ma tu sai solo coltivare invidia. Ringrazia il cielo sei su questo palco, rispetta chi ti ci ha portato dentro”.

Dopo essere stato bacchettato in diretta, Bugo ha preferito abbandonare il palco dell’Ariston. Adesso la decisione di Morgan di mettere il manoscritto all’asta con lo scopo di dare il ricavato in beneficenza. L’asta originale, che si conclude sabato alle 17, è arrivata a quasi 4mila euro in meno di 24 ore.

Nel frattempo, ieri sera, Bugo è stato ospite di Daria Bignardi a “L’Assedio”. Il cantante, il cui vero nome è Cristian Bugatti, ha ripercorso quanto avvenuto a Sanremo.

“È come un film. Rivedendolo non sembra neanche di averlo vissuto – ha dichiarato – Morgan lo conosco da 17 anni, con gli amici si può litigare. Ma arrivare a questo livello… io non ce l’ho con lui, ma credo che lui dovrebbe fare pace con se stesso, non con me. Conosco come lavora, immaginavo potesse succedere qualcosa, ma non così. Possono esserci screzi forti, ma questo no. Sfregiare il volto artistico di una persona è un atto che un altro artista non dovrebbe fare, è una cosa brutta”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965