Nina Moric: "Non ero né drogata né ubriaca. Ecco perchè tenevo gli occhi chiusi" - Perizona Magazine

Nina Moric: “Non ero né drogata né ubriaca. Ecco perchè tenevo gli occhi chiusi”

Daniela Vitello

Nina Moric: “Non ero né drogata né ubriaca. Ecco perchè tenevo gli occhi chiusi”

| 18/02/2020

Nel corso della puntata di “Live – Non è la D’Urso” andata in onda domenica scorsa, Nina Moric si è […]

Nel corso della puntata di “Live – Non è la D’Urso” andata in onda domenica scorsa, Nina Moric si è sottoposta alla macchina della verità. In tanti hanno ipotizzato che la modella croata fosse poco lucida nel momento in cui ha risposto alle domande di Barbara D’Urso. La Moric sembrava in trance. Lo stesso Luigi Mario Favoloso, dallo studio, ha messo in dubbio l’”equilibrio” della sua ex fidanzata. “La regola della macchina della verità – ha fatto notare – è che uno non deve essere sotto l’effetto di alcol, droghe e psicofarmaci, non voglio insinuare niente però nessuno ha controllato”.

“Drogata, malata di mente, ubriaca. Cos’altro mi avete detto? Ah sì, che ho ingannato la macchina della verità – si è poi difesa Nina Moric in una Instagram Story – Sarebbe così facile? C’erano i medici in casa che controllavano il battito del cuore e tutto il resto. Ero solamente stanca di questa terrificante vicenda. Però, come ho detto prima, la giustizia non la fa un programma. Anzi. La giustizia si affronta nelle sedi opportune. Detto ciò, da domani comincio a respirare perché piano piano la verità sta uscendo fuori. Ci sono cose ben più precise che nessuno di voi immagina”.

“Se chiudevo gli occhi era solo per una ragione – ha aggiunto – Avevo l’auricolare sull’orecchio e quindi non volevo sentire quello che dicevano in studio, ma volevo concentrarmi su quello che volevo dire. Quindi, prima di giudicare, magari dovete informarvi un attimino sulla ragione per cui avevo gli occhi chiusi. Non volevo sentire nessuno, perché loro per me sono nessuno, nullità assolute. Sono soltanto nullità e alla nullità si risponde così, chiudendo gli occhi e dicendo la verità”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Nina Moric in tv, ma qualcosa non va. L’ex fidanzato: “Controllate se ha preso qualcosa”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965