Il dramma segreto di Luca Ward: "Ho perso un figlio" - Perizona Magazine

Il dramma segreto di Luca Ward: “Ho perso un figlio”

Daniela Vitello

Il dramma segreto di Luca Ward: “Ho perso un figlio”

| 14/02/2020

Luca Ward, che attualmente gira l’Italia con il musical “The Full Monty”, è stato ospite di “Vieni da me” dove […]

Luca Ward, che attualmente gira l’Italia con il musical “The Full Monty”, è stato ospite di “Vieni da me” dove ha risposto alle “Domande al buio” di Caterina Balivo. La conduttrice inizia col ricordargli di aver dichiarato di essere stato un traditore seriale in passato. “Se mi sono pentito? No, mai! Io non ho tradito all’interno dei miei due matrimoni – precisa l’attore e doppiatore – Per adesso. Ho tradito in altre situazioni, in fidanzamenti…Lì ho fatto il delirio vero. Non erano storie parallele. Proprio una botta e via. La voce l’ho usata poche volte per sedurre”.

Ward è sposato dal 2013 con l’attrice Giada Desideri da cui ha avuto due figli, Lupo e Luna. “La volta che ho scatenato l’inferno? Quando sono andato a prendermi quella che sarebbe diventata mia moglie – racconta la voce italiana di Russell Crowe – Tra me e Giada all’inizio c’era stata una simpatia. Stavamo girando un film insieme. Io la prendevo in giro perché lei ha studiato in America. Io sono di Ostia, non mi preparo niente, leggo il copione e vado. Mi piaceva questa donna incredibile che era il contrario delle sue colleghe. Un giorno la vidi mangiare uno sfilatino con la mortadella. Ho detto ‘che figata’. Perché andare a cena con un’attrice è la cosa più triste del mondo. Tu ordini la carbonara e lei le verdure grigliate. Tu prendi il caffè e lei l’orzo. Un giorno vengo a sapere che lei, dopo la separazione, era andata a distrarsi in Brasile. Il Brasile è pericoloso, ci sono dei maschi notevoli. Ho detto una grande bugia sul set dove stavo lavorando con la Endemol. Ho detto che dovevo andare a fare un provino a Londra con Anthony Hopkins. Chi ti dice di no? Mi sono attaccato al telefono e non c’erano voli. Lì ho usato la voce con la signorina della Iberia. Le ho detto (con la voce di Russell Crowe ne ‘Il Gladiatore’, ndr.) ‘Signorina, ma è proprio sicura che non ci sia neanche un posto?’. E lei fa: ‘Ma che è…il gladiatore?’. Insomma, ho trovato il posto e mi sono andato a prendere Giada. Con la voce del gladiatore e il fisico di Ostia”.

Nel finale, l’attore e doppiatore svela un dolore sinora segreto: “C’era anche un terzo (figlio) che però purtroppo non è andato in porto, dopo Luna, si sarebbe chiamato Leone. E’ andata così! Quando mi ha detto che era incinta mi è preso un colpo perché comincio a fare i conti con l’età, non sono più un ragazzino, è successo 3-4 anni fa. Lei ho visto che non ci era rimasta proprio bene, ho detto ‘Oddio un altro?’ Perché sì… ci pensi. Poi però riflettendoci ho detto ‘Ma sì… io vengo da una famiglia numerosa, ma qual è il problema?’. Poi alla fine i figli portano anche fortuna. Poi però purtroppo dopo poche settimane è andato via”.

Luca Ward ha anche un’altra figlia, Guendalina, nata nel 1982 dall’unione con la doppiatrice Claudia Razzi, con cui è stato sposato 25 anni. Dopo la separazione dei suoi genitori, Guendalina non voleva più vedere il padre. “L’ho tampinata per cinque anni. Sono stato uno stalker micidiale”, confessa. Oggi padre e figlia sono di nuovo in buoni rapporti.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA L’INTERVISTA INTEGRALE (VIDEO)

LEGGI ANCHE: L’attore e i trascorsi da infedele: “Quante avventure, ogni tanto ci penso con allegria”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965