Il dolore di Valeria Marini: “Non parlo con mia madre da mesi. Lei ha chiuso i ponti con me" - Perizona Magazine

Il dolore di Valeria Marini: “Non parlo con mia madre da mesi. Lei ha chiuso i ponti con me”

Daniela Vitello

Il dolore di Valeria Marini: “Non parlo con mia madre da mesi. Lei ha chiuso i ponti con me”

| 14/02/2020

Ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”, Valeria Marini svela di stare attraversando un periodo complesso e doloroso a causa dell’allontanamento […]

Ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”, Valeria Marini svela di stare attraversando un periodo complesso e doloroso a causa dell’allontanamento della sua amatissima mamma Gianna.

“L’ultimo anno è stato molto difficile – racconta – Mi sono chiusa in me stessa e sono stata male. Poi ho deciso di reagire. Diciamo che ho avuto una depressione tremenda per motivi familiari. Mia madre a cui sono molto legata, improvvisamente si è allontanata. Non sono più riuscita a vederla e questo all’inizio mi ha portato a stare male. Poi piano piano ho reagito col lavoro perché il mio motto è ‘non mollare mai’. Le mamme sono sempre le mamme e per me, come per molti, la mamma sta su un piedistallo e devi fare tutto per lei come lei ha fatto tutto per noi figli. Sono già diversi mesi che non riesco più a parlarle. Lei ha chiuso i ponti. Non posso entrare nei dettagli, però si è trovata in una situazione di difficoltà, io ho cercato di aiutarla. Non si tratta di un problema di salute, ringraziando Dio sta bene. Con mia madre ho sempre avuto un rapporto molto stretto, forse troppo. Lei è il mio punto di riferimento, anche perché è una donna molto intelligente, molto colta e molto obiettiva. Questo allontanamento mi ha buttato sotto un treno. La vita è un dono prezioso e qualsiasi cosa succeda bisogna guardare avanti. Io ci sono, noi ci siamo e le vogliamo bene. Io vorrei che lei tornasse a essere felice, a stare bene e a non chiudersi così in se stessa. Io nella mia vita ho sempre teso la mano, eppure a volte sono stata imbrogliata, truffata. Può succedere. Questo però non mi ha levato il sorriso e la voglia di andare avanti. Poiché lei guarda questa trasmissione, voglio dirle che mi manca. Non sono riuscita a parlarle neanche per Natale nonostante sia andata a bussarle alla porta. E’ tosta, è sarda. Io non ho sbagliato, ho solo cercato di darle una mano. Spero che la situazione di difficoltà in cui si è trovata si risolva”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO INTEGRALE

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965