Bugo: "Altro che messinscena! Ci saranno delle penali da pagare per l'abbandono a Sanremo" - Perizona Magazine

Bugo: “Altro che messinscena! Ci saranno delle penali da pagare per l’abbandono a Sanremo”

Daniela Vitello

Bugo: “Altro che messinscena! Ci saranno delle penali da pagare per l’abbandono a Sanremo”

| 12/02/2020

Balzato agli onori della cronaca per via della querelle sanremese con Morgan, Bugo si sfoga in un’intervista concessa a Luca […]

Balzato agli onori della cronaca per via della querelle sanremese con Morgan, Bugo si sfoga in un’intervista concessa a Luca Dondoni per “La Stampa”.

“Ero partito per l’avventura sanremese con una felicità assoluta e l’avventura si è trasformata in un incubo – svela – Morgan poi va ospite in programmi tv e spara a zero su di me. Spero che questa bufera passi presto perché sono devastato (…) Mi dispiace perché io a Morgan volevo e continuo a volere bene”.

Quindi il cantautore commenta le pesanti affermazioni di Vittorio Sgarbi che, domenica scorsa a “Live – Non è la D’Urso”, ha detto di lui: “Sembra un cocainomane”. “Ma poi ha ritrattato e si è scusato – precisa Bugo – E’ giusto che l’abbia fatto perché si è reso conto che rischiava legalmente. Ma sono cose che si dicono? Ho 46 anni, sono sposato e ho un bimbo e quando si apre la bocca bisogna essere responsabili. Io non ho mai offeso Morgan, figuriamoci se mi occupo di un signore che lo spalleggia parlando di cose che non esistono. Sono frasi che si commentano da sole”.

E a chi sostiene che quanto accaduto dietro le quinte e sul palco dell’Ariston sia una messinscena replica: “Se fosse così vorrei l’Oscar per la migliore interpretazione. Certo mi rendo conto che, pur senza aver architettato nulla, è stata la tempesta perfetta. Adesso la mia etichetta, la Mescal, dovrà pagare delle penali e ci saranno conseguenze economiche che non so quantificare ma non si parla di pochi euro. E’ tutto talmente incredibile che posso capire chi pensa al complotto: una bomba atomica come questa è incredibile. Speriamo che almeno serva a far conoscere la mia musica, l’artista che sono stato e sono, compreso tutto il lavoro dietro il nuovo album”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Bugo-Morgan, la Rai diffonde il video della lite nel backstage prima dell’esibizione

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965