"Domenica in", signora del pubblico attacca Selvaggia Lucarelli: "Lei sta bene con Tina Cipollari" - Perizona Magazine

“Domenica in”, signora del pubblico attacca Selvaggia Lucarelli: “Lei sta bene con Tina Cipollari”

Daniela Vitello

“Domenica in”, signora del pubblico attacca Selvaggia Lucarelli: “Lei sta bene con Tina Cipollari”

| 10/02/2020

Selvaggia Lucarelli vs il pubblico dell’Ariston. Ieri la giornalista di “Tpi” e de “Il Fatto Quotidiano” è stata contestata in […]

Selvaggia Lucarelli vs il pubblico dell’Ariston. Ieri la giornalista di “Tpi” e de “Il Fatto Quotidiano” è stata contestata in più occasioni per aver criticato alcuni cantanti durante lo speciale di “Domenica In” dedicato al “Festival di Sanremo”.

Dopo un primo confronto infuocato con l’ex vincitore di “Amici” Alberto Urso, la Lucarelli ha posto la seguente domanda ad Enrico Nigiotti: “La canzone è carina, piacevole da ascoltare. Però non è migliore di quella dell’anno scorso. Non è forse meglio ogni tanto prendersi una pausa e tornare due-tre anni dopo? Non è meglio aspettare di avere la canzone giusta?”. Dalla platea sono partiti i fischi. “Facciamo così: sei bellissimo, sei bravissimo e sei simpaticissimo”, ha ironizzato Selvaggia.

A quel punto una signora seduta tra il pubblico si è alzata inferocita e ha iniziato a urlare e a gesticolare. Invitata sotto il palco e dotata di microfono, la contestatrice ha spiegato di essere infuriata perché la giornalista avrebbe il “vizio” di criticare le giovani promesse della musica, compreso il suo amato Alberto Urso. “Io amo tutti questi ragazzi giovani. Questa signora li butta sempre giù. Basta! Basta!”, ha urlato. “Venga qua, signora. Venga a picchiarmi”, ha ironizzato la giornalista. “La Lucarelli dice delle cose giuste – ha dichiarato Mara Maionchi -Lei sta dando dei consigli ad un ragazzo che può sbagliare. Uno lo fa per aiutarli. Nigiotti lo sa che io non direi mai una cosa che nuoce a lui”.

Il pubblico ha ricominciato a fischiare. “La Lucarelli sta bene con Tina Cipollari che critica sempre tutti”, ha sentenziato la contestatrice. “Ma io amo Tina Cipollari e Gemma. Io le amo”, ha commentato Mara Venier. “Io amo Gemma e lei sta bene con Tina Cipollari”, ha ribadito la signora. “Metta giù il dito. Che mestiere fa lei?”, le ha chiesto la Lucarelli. “Sono in pensione. Non si vede dalle rughe? Sono sposata da 50 anni. Sono mamma e nonna”, ha replicato la donna sempre più agitata. “Signora, mica la sto aggredendo – ha ribattuto Selvaggia – Lei fa il suo lavoro e io faccio il mio. Io faccio la giornalista, lei faccia il suo mestiere”. “Basta criticare sempre i giovani. Sia più gentile”, ha chiosato la contestatrice.

Quindi è arrivata la replica al vetriolo di Nigiotti: “L’anno scorso ho portato una canzone che tutti ora stanno dicendo che è un capolavoro. Però l’anno scorso me l’hanno bocciata tutti, anche i giornalisti. Credo che la musica vada sentita. Non si può parlare di musica, va solo ascoltata. Fate più l’amore e siate meno acide”. Nel corso della puntata, Selvaggia Lucarelli ha svelato che Elettra Lamborghini avrebbe disertato “Domenica In” per non incontrarla.

“Ho saputo che Elettra Lamborghini doveva entrare 10 minuti fa – ha spiegato la Lucarelli – Era qui fuori, già pronta, vestita d’oro e truccata. Abbiamo letto anche il suo nome sullo schermo, quindi stava per entrare. Invece ha girato i tacchi e se ne è andata perché ha visto che c’ero io e non voleva incontrarmi. Dite che ha fatto bene? (si rivolge al pubblico, ndr.) Io posso essere antipatica, posso essere quello che volete ma con i giornalisti ci si confronta. Se si decide di fare questo mestiere non si scappa dal contraddittorio. Detto questo, non ho mai avuto il piacere di conoscere Elettra Lamborghini. Forse ho fatto una battuta su Twitter su un suo vestito dicendo che era vestita da damigella. Ora io francamente non mi ricordo. Per fare le bizze in questa maniera bisogna poterselo permettere e bisogna essere supportati da un grande talento che nel suo caso non c’è. Quindi stia molto attenta perché alla fin fine di me non ha bisogno. Però ha bisogno di un sacco di altre cose. Visto che non sa cantare e che il suo pezzo era veramente brutto, io al posto suo proverei ad essere simpatica e autoironica”.

Mara Venier si è detta molto amareggiata: “Mi dispiace che sia andata via. Credo che al di là del pregiudizio e dell’antipatia che può avere per te, debba rispettare il pubblico”. Secondo quanto ricostruito sui social, la Lucarelli avrebbe definito la Lamborghini il “coronavirus della musica”. Potrebbe essere questa la battuta che la “twerking queen” non avrebbe digerito decidendo di non presentarsi a “Domenica In”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

SELVAGGIA LUCARELLI CONTESTATA ALL’ARISTON (VIDEO)

ELETTRA LAMBORGHINI DISERTA “DOMENICA IN” PER NON INCONTRARE SELVAGGIA LUCARELLI (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965