Bagarre durante l'intervista a Morgan, Barbara D'Urso a Platinette: "Vuoi discutere con me?" - Perizona Magazine

Bagarre durante l’intervista a Morgan, Barbara D’Urso a Platinette: “Vuoi discutere con me?”

Daniela Vitello

Bagarre durante l’intervista a Morgan, Barbara D’Urso a Platinette: “Vuoi discutere con me?”

| 10/02/2020

A “Live – Non è la D’Urso”, arriva finalmente il momento dell’intervista choc a Morgan, reduce dalla litigata con Bugo […]

A “Live – Non è la D’Urso”, arriva finalmente il momento dell’intervista choc a Morgan, reduce dalla litigata con Bugo a Sanremo. La conduttrice si accomoda sulla poltrona con il suo ospite. Il cantautore inizia a raccontare la sua verità ma Platinette prova subito ad interromperlo per dire la sua.

Barbara D’Urso va su tutte le furie. “Scusate, fermi! Voi non potete intervenire adesso. No! Fermi! Scusate! Rispetto per me! Scusami Plati!”, urla alzandosi dalla poltrona. “Allora è inutile che siamo qua”, fa notare Platinette. “Tra pochissimo potete parlare. Non devi discutere con me. Platinette, per favore”, dice la conduttrice.

“Francamente era solo per precisare i termini. Allora la conversazione non ha senso”, rileva Platinette. “Plati…ma puoi discutere con me nella mia trasmissione? Ti chiedo rispetto, per favore”, urla la padrona di casa. “Volevo darti una mano”, spiega Platinette facendo infuriare ancora di più.

“Non ti preoccupare che me la so cavare da sola. Grazie”, chiosa la D’Urso. “Ma perché devi dare una mano a lei? Al limite a me – ironizza Morgan – Non capisco perché state litigando. Sembrate Morgan e Bugo”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO (Dal minuto 00:03:10)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965