"Da quanto tempo non lo fate?", Gigi D’Alessio e la domanda piccante alla moglie di Amadeus - Perizona Magazine

“Da quanto tempo non lo fate?”, Gigi D’Alessio e la domanda piccante alla moglie di Amadeus

Daniela Vitello

“Da quanto tempo non lo fate?”, Gigi D’Alessio e la domanda piccante alla moglie di Amadeus

| 07/02/2020

A “La Vita in Diretta”, per un attimo, si invertono i ruoli. Gigi D’Alessio si appropria del microfono dell’inviata speciale […]

A “La Vita in Diretta”, per un attimo, si invertono i ruoli. Gigi D’Alessio si appropria del microfono dell’inviata speciale del programma da Sanremo, Giovanna Civitillo, anche nota come moglie di Amadeus, e ne approfitta per rivolgerle qualche domanda personale.

“Cerchiamo di capire…tu da quante settimane, da quanti mesi, non dormi?”, chiede il cantante partenopeo. “Saranno mesi perché devo preparare la camomilla a mio marito”, ribatte l’ex volto de “L’Eredità”. “Amadeus le fa le prove vicino allo specchio?”, indaga D’Alessio. “No. Lui le prove le fa seduto in platea”, svela la Civitillo.

Le domande si fanno sempre più intime e il cantante chiede a bruciapelo: “Da quanto tempo non fate l’amore?”. “Posso non rispondere? Mi autorizzate?”, dice la moglie di Amadeus visibilmente imbarazzata rivolgendosi ai conduttori Lorella Cuccarini e Alberto Matano. “Vabbè, stendiamo un velo pietoso su questa domanda”, ironizza l’artista. “Stendiamo un lenzuolo”, chiosa la Civitillo.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LEGGI ANCHE: Amadeus: “Le decisioni importanti per la nostra famiglia le prende mia moglie”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965