Sanremo 2020, Fiorello si traveste da Maria De Filippi e lei chiama in diretta - Perizona Magazine

Sanremo 2020, Fiorello si traveste da Maria De Filippi e lei chiama in diretta

Daniela Vitello

Sanremo 2020, Fiorello si traveste da Maria De Filippi e lei chiama in diretta

| 05/02/2020

Inizio esplosivo per la seconda serata del Festival di Sanremo. Rosario Fiorello mantiene la promessa e si presenta sul palco […]

Inizio esplosivo per la seconda serata del Festival di Sanremo. Rosario Fiorello mantiene la promessa e si presenta sul palco dell’Ariston vestito da Maria De Filippi (LEGGI QUI). Abbandonati i panni di “Don Matteo” con tanto di abito originale indossato da Terence Hill, lo showman siciliano fa il suo ingresso in scena sfoggiando una parrucca bionda, collant scuri e un paio di scarpe col tacco n. 45. Fiorello non ha rinunciato a scendere la temutissima scalinata dell’Ariston sulle note della sigla di “C’è posta per te”.

“Io una cosa così non l’ho mai fatta. Se tu vai a vedere, non c’è un mio show mio dove io sono vestito da qualche cosa. Eppure l’ho fatto per te, per onorare una promessa. Tra l’altro non so manco imitarla, so fare meglio Costanzo. ‘Silenzio, per favore’. ‘Apri la busta’. ‘Tina Cipollari’. Questa cosa rimarrà per sempre negli archivi di Techetechetè. Sarò visto così per sempre. Ho famiglia a casa. Secondo me Barbara D’Urso mi inviterà come caso umano insieme al Ken umano. Guarda le scarpe! Non era facile trovare un 45. Volevo ringraziare Fincantieri di Genova. Ho anche la caramella. Ti rendi conto di quello che facendo per te?”.

Fiorello scende in platea per salutare il direttore di rete Stefano Coletta. “Come va Dottor Coletta? La nuova RaiUno è questa”, ironizza. Mentre Amadeus lo congeda, allo showman squilla il cellulare in diretta. Dall’altro capo del telefono c’è la vera Maria De Filippi. “Fiore, sei bellissimo”, commenta la conduttrice. “Maria, apro la busta? Questa è un’immagine che non dimenticherete mai più”, chiosa Fiorello.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965